Ciao mi presento Mrwhite93

Mrwhite93

Utente
25 Febbraio 2025
7
0
5
Buonasera a tutti, mi chiamo daniele e sono un ragazzo di 32 anni, mi sono iscritto al forum perché sono due anni che dopo aver notato un diradamento nelle tipiche zone, assumo fina e minox. Ormai la situazione dovrebbe essere apposto (finche continuo con i farmaci) ma avendo letto varie discussioni e notando che qui ci sono un sacco di oersone informate a riguardo ho pensato potessi imparare qualcosa, quindi ora, vi esco i capelli!

Piacere di conoscervi

Ps: non mi fa aggiungere le foto ;(

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,697
8,396
2,015
ciao rispondi a tutte le domande che trovi qui
posta foto seguendo le indicazioni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,697
8,396
2,015

Mrwhite93

Utente
25 Febbraio 2025
7
0
5
In che senso?

Considera che a capelli bagnati dall’alto la situazione sembra un po diradata, e anche sotto certe luci i capelli sembrano piu radi, comunque io sono soddisfatto della mia capigliatura, però ad essere obbiettivo insomma, perfetto non lo so. Se vuoi posso postate anche queste foto. Certo, ho 32 anni ed è del tutto normale, ne sono consapevole, però appunto ripeto perche sono qui perchè sicuramente ci sono persone che ne sanno piu di me, e sicuramente se possono darmi dei consigli lo fanno per il mio bene

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,697
8,396
2,015
-Con i capelli bagnati anche un gatto ha dei problemi
-se hai dubbi fatti seguire da un dermatologo specializzato in tricologia che faccia una dermoscopia

la situazione è più che buona

posta altre foto se vuoi,ma sempre a capello ASCIUTTI

Mrwhite93

Utente
25 Febbraio 2025
7
0
5
-Con i capelli bagnati anche un gatto ha dei problemi
-se hai dubbi fatti seguire da un dermatologo specializzato in tricologia che faccia una dermoscopia

la situazione è più che buona

posta altre foto se vuoi,ma sempre a capello ASCIUTTI
Hahaha quella del gatto mi è piaciuta! Certo! Ti carico delle foto in cui i capelli sono arruffati apposta dove secondo me si nota

Ecco qui:

Mrwhite93

Utente
25 Febbraio 2025
7
0
5
Ciao! Scusa sono stato fuori queste settimane, comunque avevo prenotato presso un trocologo a viterbo, quando mi hai chiesto chi fosse mi sono informato bene ed ho visto che era semplicemente un dermatologo. Quindi ho annullato, e ho scoperto che nella mia zona non esistono tricologi ma devo andare fino a roma per una visita “seria”