sono nuova e totalmente inesperta ho 38 anni , un effuvio credo ormai cronico e anche il probblema dei primi capelli bianchi , sono stata anni fa' da una dermatologa di mialno la quale mi ha prescritto locoidon che sto' riprendendo propio in questi giorni ...nel frattempo per rendere un po' piu' piena la testa ho deciso di ordinare toppik air fattener e toppik microfibre di cheratina ...pero' avrei un po' di domande :
questi prodotti sono utilizzabili anche da chi fa'uso di tinte per capelli ? ( mi riferisco sopp. al toppik hair fattener )
i capelli si possono lavare tutte le mattine prima dell'utilizzo dei prodotti?
co sono lozioni anche diciamo curative che messe alla sera nn obblighino al lavaggio mattutino e che magari diano un po' di effetto volume ?
ho sentito FNS ma nn ho capito bene cosa sia e dove reperirlo ..
qualcuno conosce una buona dermatologa zona sud di milano ? sarei comoda anche zona assago , rozzano ...
baci [
]
questi prodotti sono utilizzabili anche da chi fa'uso di tinte per capelli ? ( mi riferisco sopp. al toppik hair fattener )
i capelli si possono lavare tutte le mattine prima dell'utilizzo dei prodotti?
co sono lozioni anche diciamo curative che messe alla sera nn obblighino al lavaggio mattutino e che magari diano un po' di effetto volume ?
ho sentito FNS ma nn ho capito bene cosa sia e dove reperirlo ..
qualcuno conosce una buona dermatologa zona sud di milano ? sarei comoda anche zona assago , rozzano ...
baci [