ciao a tutti

rocco_n1967

Utente
10 Novembre 2009
3
0
5
Cia a tutti mi sono iscritto a questo forum perchè mi piace leggere i vostri commenti sono importanti così mi faccio un'idea di quello che devo usare anche io. Tempo fa sono andato dal dott Campo Roma che dire l'ho visto preparato una persona disponibile però ho paura di iniziare la cura troppa roba mi ha prescritto ci tengo tantissimo alla cura dei capelli però se mi devo rovinare l'organismo non ne vale la pena chi di voi lo conosce e se si è trovato bene ciao Rocco

rocco_n1967

Utente
10 Novembre 2009
3
0
5
Cia a tutti mi sono iscritto a questo forum perchè mi piace leggere i vostri commenti sono importanti così mi faccio un'idea di quello che devo usare anche io. Tempo fa sono andato dal dott Campo Roma che dire l'ho visto preparato una persona disponibile però ho paura di iniziare la cura troppa roba mi ha prescritto ci tengo tantissimo alla cura dei capelli però se mi devo rovinare l'organismo non ne vale la pena chi di voi lo conosce e se si è trovato bene ciao Rocco

rocco_n1967

Utente
10 Novembre 2009
3
0
5

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
ciao rocco!

siamo in tanti pazienti di campo su questo forum. Io sono ormai al quarto mese di terapia e per il momento va tutto bene. Cosa ti ha prescritto Campo? Propecia, lozione con minoxidil e integratore?

Se è questo non è troppa roba ma è la cura standard per la calvizie maschile, quindi puoi stare tranquillo!