ciao a tutti..!!

luigi86

Utente
13 Gennaio 2010
20
0
15
sono luigi 22 anni e sono nuovo quì..!! ( ma non dal punto di vista di visite, dermatologi cambiati e terapie varie ^^) volevo subito chiedervi un consiglio, mi è stata prescritta per la dermatite il driposalic soluzione cutanea? ne avete già sentito parlare o magari ne avete fatto uso? grazie per le risposte

luigi86

Utente
13 Gennaio 2010
20
0
15
sono luigi 22 anni e sono nuovo quì..!! ( ma non dal punto di vista di visite, dermatologi cambiati e terapie varie ^^) volevo subito chiedervi un consiglio, mi è stata prescritta per la dermatite il driposalic soluzione cutanea? ne avete già sentito parlare o magari ne avete fatto uso? grazie per le risposte

luigi86

Utente
13 Gennaio 2010
20
0
15

nightcrawler

Utente
7 Novembre 2009
53
0
65
Un consiglio? Nizoral Crema per le fasi acute e Cetafil Pg come sapone quotidiano. Io la seborroica non so più cosa sia :). Ma parli di dermatite seborroica o di altro tipo?

nightcrawler

Utente
7 Novembre 2009
53
0
65
Allora Luigi confermo...per lo scalpo invece direi Nozoral Shampoo (almeno per farla regredire) poi cicli di 6 mesi di Sebiprox e Triatop. Con me ha funzionato. Prova.