Ciao ragazzi! Mi presento. Sono Andrea 34 anni iscritto proprio oggi! Il motivo della mia iscrizione è abbastanza ovvio... Iniziale preoccupazione per la perdita dei capelli ma andiamo per gradi... La mia situazione è la seguente: io ho sempre avuto molti capelli e tutt'ora se mi vedi con il capello pulito nn te ne accorgi nemmeno. La realtà è che sono ormai tantissimi anni che mi sono accorto che esattamente al centro della testa, al lato destro e sinistro della classica riga in mezzo, c'è un diradamento che inizia a diventare importante e che con capelli meno puliti o bagnati salta davvero all'occhio e probabilmente è in peggioramento progressivo ( anche se magari lento dato che nn mi reputo una persona ansiosa assolutamente ). Aggiungo di avere un capello anche molto sottile ( penso siano deboli ) se ne si prende uno tra le dita si nota proprio la sottigliezza... Ora mi rivolgo a voi cari esperti della materia... Quale prodotto potrebbe aiutarmi al meglio a risolvere il mio problema ? Ovvero rafforzare e rinvigorire quell' unica zona della mia testa visibilmente diradata? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi dei preziosi consigli. Un saluto!