Ciao a tutti!!!!

StanSmith68

Utente
21 Gennaio 2020
68
18
65
Genova
Ieri mi e' arrivato tutto...... ho cominciato con una annurca al mattino un'ora circa prima di colazione, poi biotina prima di cena e altra annurca prima di nanna (verso mezzanotte circa), nel contempo continuo a prendere finasteride (1 quartino dopo pranzo), e applico minox 5% al mattino dopo doccia e la sera verso le 10..... ho povato stamane nanogen forr man shampoo, effetto: appesantisce parecchio i capelli, di certo sembrano piu' corposi ma sui miei e' un po' pesante.....
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Il minox puoi anche metterlo solo una volta giorno, anziché fare, per esempio, 1ml+1 mattino e sera, puoi fare 2ml tutti in un' unica applicazione giornaliera
 

StanSmith68

Utente
21 Gennaio 2020
68
18
65
Genova
Il minox puoi anche metterlo solo una volta giorno, anziché fare, per esempio, 1ml+1 mattino e sera, puoi fare 2ml tutti in un' unica applicazione giornaliera

grazie del consiglio..... per ora non mi pesa fare cosi', se dovessero cambiare le cose, lo faro' senza dubbio..... ora sto mettendo il minox kirkland la sera e un galenico che mi ha regalato un cliente al mattino, cosi' perlomeno lo uso...... anche' perche' al mattino sono cosi' tronato che la meta' mi finisce nel lavandino...... :)
 

StanSmith68

Utente
21 Gennaio 2020
68
18
65
Genova
Ciao boys,

due gg fa ho visto un dermatologo per un controllo dei nei, i trapiantati lo fanno in media 2 volte l'anno.....infatti me ne ha trovato uno da rimuovere, ma questa e' un'altra storia..... cmque gli ho parlato della terapia che sto seguendo (fina, minox, annurca e biotina) e lui, pur senza avermi visto la crapa ( una guardatina appena) mi ha consigliato di sospendere la finasteride, aggiungendo che la mia caduta potrebbe derivare dai fci antirigetto, ha poi detto che la fina da si risultati ma in rapporto agli slides che si rischiano, non ne vale la pena.... mi ha detto di continuare il minox e al limite di associare un anti dht naturale, tipo serenoa o simili.... va detto che era un dermatologo ospedaliero e non so quanto ne capisse di tricologia..... ha anche aggiunto ; con tutti i problemi che ha gia' lei, io non assocerei la finasteride.... inoltre ha chiosato che la "mania" di usare la fina e' stata creata dai social .... solo per informarvi......
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
va detto che era un dermatologo ospedaliero e non so quanto ne capisse di tricologia.....

Ecco ti sei risposto da solo ?
Falle presente che i social 25 anni fa non esistevano
Comunque la tua è una buonissima situazione, non avendo nulla di particolare,potresti passare al Palmetto