ciao a tutti

manaiu94

Utente
23 Luglio 2019
3
0
5
parma
vi seguo da molti anni ma non mi sono mai registrato,ora l'ho fatto perche voglio mostrarvi la mia situazione e chiedervi qualche consiglio.anticipo che ho fatto una tricopigmentazione semipermanente nel 2017 e si nota ancora sotto, ma non vedo l'ora che sparisca del tutto!non la ritocco da 2 anni!la mia cura attuale è propecia 1 mg al dì.ho usato minoxidil molte volte e sempre interrotto.cerco qualcosa che mi ispessisca i capelli nelle tempie che sia meglio del minox.ho tanti dubbi sul minox perche di quello preparato galenico non mi fidavo e non valeva,l'industriale sicuramente migliore ma avendolo interrotto cosi tante volte ho paura che non mi faccia piu effetto ..ho paura di sprecare tempo e soldi.senza contare l,effluvio del primo mese ,dovrei avercelo lo stesso anche se assumopropecia da 6 mesi?non so sono molto confuso se avete piacere datemi qualche consiglio con la vostra esperienza
tempia SX:


Thumbnail image1Thumbnail image3
Thumbnail image2 TEMPIA DX
 

manaiu94

Utente
23 Luglio 2019
3
0
5
parma
grazie della risposta dottore..spero di essere recuperabile ancora..scrivo proprio perche voglio aggiungere una cura topica ma ho dubbi sull'effetto del minoxidil avendolo interrotto tante volte..
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
anche se lo hai interrotto molte volte l'efficacia una volta che lo riprendi non è compromessa, ma come dice il dottore, devi usarlo sempre, non stopparlo altrimenti cosi non serve a niente, anzi rischi ogni volta di avere un bell'effluvio sospendendolo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Quoto qui trovi molte info sul minoxidil

Senza non vai da nessuna parte e non c'è nulla che lo può sostituire