Ciao a tutti sono nuovo.....dubbi?!

pub81

Utente
7 Settembre 2008
9
0
5
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum, perchè parecchi anni fa andai all'associazione internazionale tricologi per cercare di arrestare una caduta che inziava a verificarsi. Avrò avuto tipo 20anni, credo, ora ne ho 27. Mi disse quel tipo losco che era un problema di sebo, quindi prescritti prodotti lilsan, shampoo, balsamo, lozione x sebo e lozione x ricrescita. Ho fatto 10 sedute da lui e che dire sebo e forzora spariti. Poi mi voleva mandare a fare una visita in un laboratorio specializzato dove già andava un mio amico. Sentivo parlare di farmaci da iniettare sotto il cuoi capelluto, pasticche ecc ecc. Ho pensato mi curo la calvizia e mi prendo un xxxxx! Comunque ho interrotto. Da tempo soffro d'animo x delle rotture di palle e questo ha, x me, influenzato la ripresa della caduta dei capelli, della forfora del sebo ecc ecc. Comunque la caduta anche se lenta c'è sempre stata. Ora si vede! Ho quindi ripreso ad utilizzare i prodotti lilsan e volevo andare di nuovo a fare la visita. Poi ho scoperto voi....insomma mi sembrate tutti persone molto + serie di quel presidente dell'assc int. tric. Quindi ora mi vedo spiazzato non so come reagire, voi parlate di parecchi medicinali ma non si sa a cosa portino nell'utilizzo a lungo termine? Controindicazioni esistono? Praticamente tutti si prende la stessa cosa se non erro, è quasi inutile andare dal dottore!

Praticamente leggendo trovo sempre gli stessi dottori, ovviamente chi e parla bene e chi ne parla male!!

Campo
Antonio Garcovich (dubbio)
Rossi (dubbio)
Luculano

Sicuramente se la differenza la fanno i prodotti/farmaci, se tutti +o- danno gli stessi medicinali, tanto vale la pena appoggiarsi a quelli che effettuano visite anche convenzionate!

Fatemi sapere ciao ciao....tanto per riprendere un capitolo che avevo chiuso sigh! sigh!

Vi posto anche delle foto, tenete presente che ho i capelli chiari e fini.

[URL=http://img440.imageshack.us/

pub81

Utente
7 Settembre 2008
9
0
5
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum, perchè parecchi anni fa andai all'associazione internazionale tricologi per cercare di arrestare una caduta che inziava a verificarsi. Avrò avuto tipo 20anni, credo, ora ne ho 27. Mi disse quel tipo losco che era un problema di sebo, quindi prescritti prodotti lilsan, shampoo, balsamo, lozione x sebo e lozione x ricrescita. Ho fatto 10 sedute da lui e che dire sebo e forzora spariti. Poi mi voleva mandare a fare una visita in un laboratorio specializzato dove già andava un mio amico. Sentivo parlare di farmaci da iniettare sotto il cuoi capelluto, pasticche ecc ecc. Ho pensato mi curo la calvizia e mi prendo un xxxxx! Comunque ho interrotto. Da tempo soffro d'animo x delle rotture di palle e questo ha, x me, influenzato la ripresa della caduta dei capelli, della forfora del sebo ecc ecc. Comunque la caduta anche se lenta c'è sempre stata. Ora si vede! Ho quindi ripreso ad utilizzare i prodotti lilsan e volevo andare di nuovo a fare la visita. Poi ho scoperto voi....insomma mi sembrate tutti persone molto + serie di quel presidente dell'assc int. tric. Quindi ora mi vedo spiazzato non so come reagire, voi parlate di parecchi medicinali ma non si sa a cosa portino nell'utilizzo a lungo termine? Controindicazioni esistono? Praticamente tutti si prende la stessa cosa se non erro, è quasi inutile andare dal dottore!

Praticamente leggendo trovo sempre gli stessi dottori, ovviamente chi e parla bene e chi ne parla male!!

Campo
Rossi (dubbio)
Luculano

Sicuramente se la differenza la fanno i prodotti/farmaci, se tutti +o- danno gli stessi medicinali, tanto vale la pena appoggiarsi a quelli che effettuano visite anche convenzionate!

Fatemi sapere ciao ciao....tanto per riprendere un capitolo che avevo chiuso sigh! sigh!

pub81

Utente
7 Settembre 2008
9
0
5
Salve a tutti,

Campo
Rossi (dubbio)
Luculano

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Hai AGA o Effluvium secondo la diagnosi dei tuoi ex-dottori?
Bene, ti consiglio a leggere di modo critico tutto quanto puoi sull'argomento caduta di capelli su www.calvizie.net. Dopo, prendi le tue conclusioni su cosa valga o non valga la pena. Purtroppo, finora non esiste una cura definitiva per la calvizie, anche se non so se questo sia il tuo caso.
Saluti!!!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Beh, le foto mostrano la presenza di un problema, indubbiamente. se ti curi credo che le cose possano migliorare. Io ti consiglio di andare da un medico esperto in capelli, è la miglior cosa, fidati. Puoi andare da Campo ma se puoi spostarti anche da Gigli, che sta a Pescia, vicino Firenze. Fatti visitare!

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
pub..vai da un dermatologo..certo è vero che la cura base è la stessa un po x tutti..minoxidil e finasteride..ma andare da un dermatologo puo cmq aiutarti a scegliere gia da subito i giusti dosaggi di minoxidil..e ad avere una cura personalizzata...particolari che possono fare la differenza..Questo è quello che ho capito navigando a fondo in questi forum...

pub81

Utente
7 Settembre 2008
9
0
5
No Batgirl, non ho mai fatto nulla di analisi o roba varia per i capelli. Il tipo dell'ass int tric vedeva solo tramite un monitor i capelli (buffonata), poi ti fa passare il dito in testa e ti dice: senti tutti quei pelini?? Sono i tuoi nuovi capelli!! Sta andando bene continua così
STOP e nulla + per 10 sedute sempre la stessa identica cosa. Insomma non ci sono + andato!!

Beh! Qua a Roma potrei chiedere in giro su vari derma....ma alla fine se deciderò insomma credo d'andare da uno di loro, ovvero quelli che ho citato almeno sanno di cosa si parla. L'unica cosa che mi fa andare aventi a shampoo, balsamo e semplice lozione è il fatto degli effetti collaterali sinceramente.

Ai castelli romani mi hanno detto esserci una brava derma Tancredi, qualcuno di voi la conosce per caso? Non vorrei pagare i soliti milioni di euro per sentirmi dire: non hai nulla.