Grazie mille! Giovedì avrò la visita dal dermatologo e mi farò dire tutto
Allora il 12 maggio ho una visita con griselli, mentre domani ne ho una con Dario bencivelli sempre di FerraraNo assolutamente
Da chi vai?
E che senso ha fare due visite?Allora il 12 maggio ho una visita con griselli, mentre domani ne ho una con Dario bencivelli sempre di Ferrara
Beh però può farmi una diagnosi della mia situazione no? Perché so che tratta anche tricologiaSi ma due pareri nel giro di 20 GG ti mandano nel pallone e scommetti??
Comunque quella da cui vai domani, è un normale dermatologo,il secondo diciamo un po' meglio
Se non è ferrato, può farti una diagnosi di,ma alla cazzum tutto quiBeh però può farmi una diagnosi della mia situazione no? Perché so che tratta anche tricologia
Beh dai spero non sia un ignorante in materia tutto qui ahahahaSe non è ferrato, può farti una diagnosi di,ma alla cazzum tutto qui
Oggi sono andato dal dermatologo, mi ha guardato il diradamento con una specie di lente, mi ha detto che non è dovuto ad aga il diradamento e vede che molti capellini stanno crescendoSe non è ferrato, può farti una diagnosi di,ma alla cazzum tutto qui
La situazione non è migliorata.. giovedì sarò da Griselli , stavo pensando, e se fosse in alopecia psicogena?1 cm al mese circa
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: