CIAO A TUTTI(da quanto tempo)

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265

ciao ragazzi,
da quanto tempo che non vi scrivo, come va? Avete scoperto la cura definitiva contro la calvizie? NO?Bhe.. c'è almeno qualche novità?
Io nel frattempo ho smesso tutto minox,nipo etc. etc. perchè con la ginnastica facciale mi si era arrestata completamente la caduta...
non ci credete???? in effetti neanche io lo credevo ma è vero ed ho effettuato anche un tricogramma da campo che ha confermato il netto miglioramento, poi per pigrizia ho sospeso la ginnastica ed ecco la conferma: la caduta riprende e in maniera consistente per altro, da non crederci. Da youngman è tutto, passo e chiudo.(tenetemi aggiornato)
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265

ciao ragazzi,
da quanto tempo che non vi scrivo, come va? Avete scoperto la cura definitiva contro la calvizie? NO?Bhe.. c'è almeno qualche novità?
Io nel frattempo ho smesso tutto minox,nipo etc. etc. perchè con la ginnastica facciale mi si era arrestata completamente la caduta...
non ci credete???? in effetti neanche io lo credevo ma è vero ed ho effettuato anche un tricogramma da campo che ha confermato il netto miglioramento, poi per pigrizia ho sospeso la ginnastica ed ecco la conferma: la caduta riprende e in maniera consistente per altro, da non crederci. Da youngman è tutto, passo e chiudo.(tenetemi aggiornato)
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265

ciao ragazzi,
da quanto tempo che non vi scrivo, come va? Avete scoperto la cura definitiva contro la calvizie? NO?Bhe.. c'è almeno qualche novità?
Io nel frattempo ho smesso tutto minox,nipo etc. etc. perchè con la ginnastica facciale mi si era arrestata completamente la caduta...
non ci credete???? in effetti neanche io lo credevo ma è vero ed ho effettuato anche un tricogramma da campo che ha confermato il netto miglioramento, poi per pigrizia ho sospeso la ginnastica ed ecco la conferma: la caduta riprende e in maniera consistente per altro, da non crederci. Da youngman è tutto, passo e chiudo.(tenetemi aggiornato)
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265

ciao ragazzi,
da quanto tempo che non vi scrivo, come va? Avete scoperto la cura definitiva contro la calvizie? NO?Bhe.. c'è almeno qualche novità?
Io nel frattempo ho smesso tutto minox,nipo etc. etc. perchè con la ginnastica facciale mi si era arrestata completamente la caduta...
non ci credete???? in effetti neanche io lo credevo ma è vero ed ho effettuato anche un tricogramma da campo che ha confermato il netto miglioramento, poi per pigrizia ho sospeso la ginnastica ed ecco la conferma: la caduta riprende e in maniera consistente per altro, da non crederci. Da youngman è tutto, passo e chiudo.(tenetemi aggiornato)
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ginnastica facciale una cura contro la calvizie ???
mmm
bah...io sono scettico di natura[:X]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io ho letto il famoso libro di giovanni serri pili mai più calvi in cui riacquistava tutta la sua chioma in un'annetto di intenso esercizio di questa ginnastica facciale..consiste nel cercare di avere un portamento ritto e buttare la testa all'indietro,oltre al movimento sacro che facevano sia totò che franco franchi,ossia di corrugare la fronte facendo così scivolare la parte superiore della testa in avanti che non muovendola mai si attacca al cranio e non passa più ossigeno per i bulbui.io penso che come concetto sia indubbiamente valido se ci pensate bene è vero la parte superiore della testa non la si muove mai e quindi essendo un muscolo si atrofizza..credo questi esercizi siano da unire alle varie cure,sicuramente.io purtroppo è da poco e incostatemente che li faccio,sentiamo youngman cosa ci consiglia quando torna!
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Anche io penso che la ginnastica facciale sia un valido aiuto, come anche fare i massaggi shiatsu nei meridiani energetici corrispondenti (che attraversano la zona facciale e il cranio). Parlo di shiatsu perchè si può fare da soli (per l'agopuntura bisogna trovare chi è veramente capace)

Secondo me anche tirare leggermente tutti i capelli e regolarmente non fa male, l'ho visto fare in un massaggio shiatsu.

Io faccio tutto questo e ho avuto miglioramenti come crescita, meno caduta, e leggero inspessimento (anche se applico il minox 5% da ormai 3 mesi). Diciamo che tutto aiuta.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,492
3,284
2,015
Milano
Youngman bentornato[ov] (e imamagino anche benripartito![:D]). Fa piacere risentirti con queste belle notizie sulla ginnastica, anch'io la sto continuando e devo dire che male di certo non fa (ma sono ancora prudente dopo 8 mesi).

Ho novità fresche proprio su cose che potrebbero riguardare la ginnastica. Le posto quindi nell'apposita discussione, così anche i nuovi possono leggere in cosa consiste.

Ciao.

MA - r l i n
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ciao Youngman! te ne sei andato visto che i capelli non ti cadevano più eh?? [:D]

sono contento x il buon risultato e mi inchino di fronte a Marlin che dopo 8 mesi non ha ancora mollato la presa [ov]
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Il vero problema e' il quando fare gli esercizi che sono estremamente noiosi.
Serve il momento giusto... io in tangenziale avevo trovato un modo utile per utilizzare il tempo in coda ma dopo un po', a furia di avere intorno a me spettatori sbalorditi e divertiti guardanti dalle altre vetture, ho smesso...
Pero' e' qualcosa che devo iniziare a svolgere regolarmente, quindi credo che riprendero' gli esercizi in tangenziale est. Se qualcuno mi guarda tiro pure fuori la lingua, incrocio gli occhi e faccio ciao ciao con la manina.

Sa Vedum
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo Young
che bello rivederti ogni tanto...ma si può sapere quando tornerai attivo come un tempo??????
Sono contenta di leggere che la ginnastica ti abbia giovato...io all'inizio ero più costante poi i tantissimi impegni mi hanno un pò squilibrata! [xx(][xx(][xx(][xx(]
Spero continui così...in bocca al lupo!

x greida e matty
se vi va potete leggere questa lunga ma illuminante discussione in merito:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=15776

X Ueca
hahahahahahaha...sei grande! [:X]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]