ciao a tutte

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
ciao ragazze come va?
io tutto bene, ho fatto la visita pre vacanze dalla derma, meglio partire senza preoccupazioni, niente caduta, ma sempre questa DS, ma per il momento non mi ha dato da prendere nulla, rimandato tutto a dopo le ferie, m antengo solo il kelual, a voi come va?
vi pemnsoi sempre anche se scrivov di meno.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
A me sempre e sempre come al solito!!!! niente ricrescita!!! ciao
Goditi le vacanze anche per me!!!!![:D][:X]
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Ciao nanty, cosa sento da te? Niente ricrescita?... Ma se stai aspettando quella vuol dire che la caduta va meglio[ov]
Me lo auguro tanto per te[:X]
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao a tutte,
io ovviamente a fine giugno ho riniziato con la caduta devastante!!!
Sono contenta per te Fairy che nn hai alcuna caduta!
baci
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Yeahoo diciamo che la caduta bene o male è sempre la stessa, ci sono giornate durante il mese dove assisto (meravigliosamente) ad una diminuzione della caduta! credo coincide con l'imminente arrivo del ciclo. Si nota che ne cadono di meno! mentre per la ricrescita ahimè niente, ogni tanto noto 4 peletti in + ma sottili, facendomi la riga nei vari punti controllando!
la dott.ssa omotossicologa mi ha rinviato l'appuntamento, è incasinata ha detto se ne parla per fine mese telefonare!
quindi spero tanto in questa cura! perchè il volume dei capelli è molto diminuito in svariati punti ed inoltre noto un capello 1 pò + sottile, lo noto soprattutto con lo shampoo quando osservo i capelli caduti, pochi sono del colore normale e spessore, gli altri + sottili e quindi + chiari.
speriamo bene! appena ho novità aggiorno...
ciao [:X]