Ci sono rimasto malissimo.....

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Citazione:ma ti piacerebbe che mentre parli di opera a un tuo compagno lui finge di ascoltarti e intanto ha già giudicato che quel che dici sono cose poco importanti?

riferimenti a cose o a persone sono puramente casuali...[ov]

la risposta è......Perchè no?In questo caso sei tu quella che dice che sotto ogni discorso ci deve per forza essere qualcosa di interessante da capire e comprendere....
Vorrei tanto uscir con te una sera,appuntamento galante e nel momento in cui tu hai appena finito un discorso serio (oggettivamente parlando)iniziare io il mio sparando tante di quelle boiate,cadendo anche a basso livello dicendo cose grezze per giunta...Non dirmi che arriverai a fine serata inviandomi un tuo mex con scritto: ho capito profondamente quello che volevi dirmi....[:X]

Quello a cui voglio arrivare è che secondo me tutti abbiamo interessi diversi nella nostra vita,non per forza devono interessare un'altra persona e non per forza devono avere un qualche fondamento.
Tu replicherai dicendo che non sei tu a deciderlo,e io ti replico dicendo che se non sono io a decidere se un discorso è a mio avviso interessante tanto vale non affrontarlo neanche.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
sparky,

non so se la ragazza in questione si faccia paranoie o meno, e quindi non possiamo sapere se tu sei obiettivo o meno non vedendo il problema.

Provo ad immedesimarmi in lei, supponendo che il problema sia reale.

Stavate parlando, e lei era presa dal raccontarti alcune cose, quando tu le hai toccato i capelli. Ripeto, supponendo che il problema sia reale, a tua insaputa le hai ricordato qualcosa che in quel momento lei aveva dimenticato.

Di qui, il suo silenzio.

Non so quanto anni ha la ragazza, ma se e' molto giovane credimi, e' dura...
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Lei ha 19 anni,comunque l'ho rivista proprio l'altra sera,abbiamo parlato del più e del meno, questa volta non le ho toccato i capelli tranquilli![;)]
Bè Miky,sò che senza i SE la vita di tutti noi potrebbe andare molto meglio,però se lei non avesse sollevato la questione (penso che magari ci ha pensato anche lei visto che io le ho risposto ma cosa stai dicendo??) io non mi sarei neanche immaginato che lei potesse avere anche minimamente problemi di capelli....
Invece ora che me lo ha fatto notare,quella sera che l'ho rivista la mia attenzione è calata spesso sulla sua pettinatura(naturalmente senza farmi notare)ed ho notato che in realtà i suoi capelli sono normalissimi, cioè forse sono un pò meno delle ragazze in generale ma assolutamente dal mio punto di vista lei non ha problemi di capelli![^] Sono convinto che dopo che ci siamo rivisti lei non starà di certo a pensare a quello che mi aveva detto, o forse ci penserà un pochetto .... ma spero proprio di no.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
allora sparky

sono convinto che...
o forse ci pensera' un pochetto...
ma spero proprio di no...


allora cosa vuoi sapere: se anche le ragazze si fanno le paranoie?

se sei sicuro che lei non ha problemi, allora la risposta e' che anche le ragazze (e nel caso specifico questa ragazza)
si fanno le paranoie.

e poi non ho compreso qual'e' stata la cosa che ti ha fatto rimanere male.
il fatto che lei crede di avere pochi capelli?
o il fatto che una ragazza potrebbe avere realmente un problema di capelli?


 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
ci sono rimasto male perchè da una persona che non ha problemi di capelli non mi aspettavo mica un'affermazione del genere...come ho già detto mi ha spiazzato. Poi e' la prima ragazza che dopo averla frequentata per qualche settimana,mi confessa un suo problema in questo modo, insomma quante ragazze ci penserebbero su prima di dire una cosa del genere ad uno che conoscono da poco tempo.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Clifford, a parte che è reggiano [:(] io non ho nulla contro Ligabue... è un ottimo artista rocker. Solo che io ascolto solo OPERA.

ciao
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Caro Clifford, a parte che è reggiano [:(] io non ho nulla contro Ligabue... è un ottimo artista rocker. Solo che io ascolto solo OPERA.

ciao


Questo campanilismo, da te[:D], non me lo aspettavo proprio...
Ascolti solo opera? Un pò di rock, nella vita, ci vuole (e non mi riferisco solo a Ligabue...intendo rock vero...[:D]).
Ciao!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Dai..lo sai che sono anche un fanatico dei Queen. Comunque mi piacciono anche gli Eurythmics e Annie Lennox.
Voglio quasi bene ai reggiani, sono stato BEN tre anni con un reggiano; quindi ho già dato figli alla Patria.
[:D][:D][:D][:(][:(][:(]Forza Modena![:D][:D][:D][:(][:(][:(]
 
24 Febbraio 2005
302
0
265
pazzesco qui dentro cè ancora che da consigli su l'ascoltare le donne...ma stiamo schrezando?si ascolta solo cio ' che porta interesse e consapevolezza.Ed invece di toccargli i capelli dovevei limitarti a sfilargli le mutandine....il resto è contorno...
Un caloroso saluto a Giada che scrive con un nickname maschile
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Citazione:si ascolta solo cio ' che porta interesse e consapevolezza.
e fin qui per chi ha letto tutte le mie reply avrà capito che concordo (in parte) con te.
Citazione:Ed invece di toccargli i capelli dovevei limitarti a sfilargli le mutandine....il resto è contorno...
Non conoscendoti,lo accetto solo se non sei un parla parla [^]!E comunque io ho postato solo quello che è successo quella sera,non il resto delle volte che ci siam visti.[;)]

[tp]Perdonami Ivo se ho interrotto la tua reply![:D]