Ci sono rimasto malissimo.....

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Ciao a tutti e buon anno innanzitutto!Arrivo subito al punto:venerdì sera ero uscito con una ragazza che stò frequentando da poco tempo,quella sera le ho offerto la cena,siamo andati a bere un cocktail in un locale molto carino e quando l'ho riportata a casa siamo rimasti in macchina un pò a parlare e un pò a baciarci. Premetto che io amo i capelli di una donna, soprattutto mi piace toccarli e sentire il loro profumo e quella sera ero rimasto (un pò in botta forse[^])a toccarglieli fissandoli per qualche minuto.Lei intanto stava facendo un discorso (a mio avviso per nulla importante visto che parlava delle amiche ecc...[8)])quando ad un certo punto si ferma e mi fà: cosa c'è?Si lo sò che ho dieci capelli contanti però.... e a quel punto la interropo dicendo: Ma stai scherzando?Io li stavo toccando perchè mi piace toccarli e non per altri motivi....
Giuro che dopo quelle parole,non sapevo piu cosa dirle,siamo arrivati al fatidico momento di silenzio(assai difficile per me visto che di solito riesco sempre ad evitare queste situazioni!)dopo di che ci siamo salutati affettuosamente quasi fingendo che nulla fosse stato detto.Questa ragazza ha i capelli lunghi fino alle spalle e mossi ma non direi mai che ne ha pochi!Ok forse non è capellona e forse sono un pò sfibrati(perchè se li piastra ogni tanto) ma sicuramente ne ha,ma dopo quelle parole non ho fatto altro che pensare al contrario...
Non ho mai sentito nessuna ragazza dirmi che ha pochi capelli,quindi questa volta mi ha colto di sorpresa.
Voi che ne pensate?Anche le ragazze si fanno inutili paronoie?
Sicuramente non affronterò più il discorso capelli con lei,e magari sarà meglio sorbirmi le sue storielle sulle amiche [:D]
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
mah....in pratica io ho cambiato totalmente discorso ma la cosa non ha retto in quanto anche lei è rimasta un attimo a pensare come me.Infine è intervenuta dicendo: vabbè si è fatto tardi, devo proprio rientrare... e poi ci siamo dati l'ultimo bacio della serata e ci siamo salutati.
Sò che avrei potuto dire di meglio quando ho cambiato discorso,ma ero talmente rimasto dalla sua affermazione che non pensavo ad altro.
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Del forum mi interessa molto questa sezione,forse non l'avrò letto tutto ma...E' indubbio che le ragazze vanno ascoltate (sicuramente nei discorsi seri e in generale per qualsiasi altra cosa,meno quando si divagano in argomenti a mio parere insignificanti e dove a quel punto l'attenzione cala.Personalmente penso che addirittura è anche un errore dar troppo ascolto a quelle cose!)però Cloud io non ho chiesto consigli su come comportarsi o cosa dover fare con quella ragazza,semplicemente volevo sapere il vostro punto di vista,saper se anche a voi è successo che una ragazza vi confessi questo tipo di problema...(che magari era solo una sua paranoia,in realtà non aveva problemi di capelli)
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Citazione:perchè se le dico per me vale la pena dirle.

giusto...Però io penso che ognuno di noi è in grado di capire quando un argomento è importante e quando lo è meno, e se non è in grado allora vuol dire che non ha proprio capito niente della ragazza che ha di fronte.
Mettiamola in questo modo,quel discorso (che ora non ricordo [:(]) era obbiettivamente insignificante, tipo Oggi la mia amica ha comprato un nuovo mascara con il 30% di sconto... per questo non ci ho fatto caso.
Citazione:perchè è pieno di donne che si tirano le storie.
questo invece mi interessa,dalla tua esperienza quante di loro avevano seri problemi?
Ho letto qualche post di ragazze che raccontavano la loro storia e il loro reale problema di capelli, tutto qui...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
In realtà, tecnicamente, la ragazza non è che abbia ammesso il problema, se mai ha mostrato la sua insicurezza ed il suo disagio nei confronti di esso. E' probabile che l'abbia detto altre volte ad altre persone. Ammettere significa svelare qualcosa a livello confidenziale più che mostrare fastidio per il fatto di essere guardati.

Una volta mi accadde qualcosa di simile, eravamo un gruppo di persone e c'era questa ragazza, tra l'altro carina. Beh, ad un certo punto qualcuno ha detto qualcosa riguardante il colore di alcune tende. Giuro! Chissà per quale meccanismo mentale lei è saltata su a dire che si trattava di un riferimento nei confronti del suo essere sovrappeso![:O] Ovviamente nulla del genere era vero. E non era nemmeno così sovrappeso, per dirla tutta! Semplicemente formosetta. Tutto qua.
La ragazza di Sparky lo ha fatto almeno mentre lui le accarezzava i capelli. A volte capita, si vive un problema in modo talmente pesante che ogni cosa pare che sia riferita ad esso ma la realtà è talmente sfaccettata che ridurre tutto ad un motivo è assurdo. Per Sparky poi la propria ragazza, posso definirla così? non avrebbe nemmeno queste grandi mancanze a livello di chioma. A questo punto rimanere spiazzati in certe situazioni non è poi così strano.

Sul fatto di ascoltare non posso che essere d'accordo ma questo Cloud lo sa già![;)]


 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Si intanto però quante volte senti le ragazze che dicono: ohh no,io con quello non ci parlo!Mi annoia a morte,parla sempre delle stesse cose...ed hanno ragione!Permetti che alle volte anche noi ragazzi possiamo giudicare dei discorsi,come inutili....Piuttosto che fare il finto interessato annuendo o dicendo:Sè?Veramente? o Ma dai?Non ci credo... preferisco guardare per aria...detto questo io la penso diversamente da te Cloud e forse sbaglio anche,ma che ci posso fare?

Citazione: invece io ammiro questa ragazza che ha ammesso il suo problema seppur con un po di vergogna.
quoto tantissimo....anzi,vuol dire che è stata sincera e schietta con me!
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Mettiamo le cose in chiaro senò chissà che idea ti sei fatta di me Cloud...probabilmente ho scritto male il primo post.
Io questa ragazza la ascolto in tutto e per tutto,anche perchè ci tengo moltissimo a lei,però poco prima di fare quelle affermazioni non la stavo ascoltando,tutto qui.Altrimenti ti pare che lei potesse avere un minimo di interesse per qualcuno che non l'ascolta minimamente?Alle ragazze piace essere ascoltate e assecondate(anche se non è sempre possibile),ma in quel momento io non l'ho fatto.
Probabilmente hai ragione tu,lei vedendo che io non parlavo avrà pensato che mi fossi soffermato a controllarle i capelli e questo ha scaturito la sua paura.
Ma non posso non considerare l'intervento di The Cure, che condivido moltissimo!Tantissime volte ho assistito a situazioni simili a quelle da lui raccontate,certo però non così assurde da partire dal colore delle tende a riferirsi al peso di una ragazza! [:D]

Vi dico la mia: secondo me lei pensa di avere un problema di capelli,forse lo pensa da poco tempo,è ossessionata da questo problema e pensa che nessuno le direbbe la verità (tranne un medico naturalmente!) quindi vedendomi con lo sguardo fisso sui capelli e vedendomi toccare gli stessi,ha pensato subito che ho notato il problema e così ha deciso di sdrammatizzare con una frase,se vogliamo così definire, ironica...
Il problema è che l'unica cosa ironica è la sua paura per un problema che non esiste,almeno davanti ai miei occhi.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Anche le ragazze (se più raramente) possono avere qualche problemino coi capelli soprattutto in seguito a trattamento di tipo estetico (piastra, colore,...), cmq a volte tendono ad ingigantire troppo i problemi e cmq se si tratta di un problema o di una paranoia credo che puoi verificarlo tu stesso dato che state a stretto contatto evitando di farti sgamare[:D]
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Anche a me è capitato che il mio ragazzo(prima che gli parlassi del mio problema) mi toccava i capelli o me li accarezzava, indubbiamente lo faceva in senso affettuoso ma io mi ritraevo, provavo imbarazzo e credevo che lo facesse perchè aveva notato il mio problema e qualche volta gli ho dettolo so che fanno schifo i miei capelli. in quei momenti siamo deboli e vorremmo distogliere l'attenzione da ciò che più non ci piace di noi stesse, magari lei non ha gravi problemi di capelli ma è complessata lo stesso per averli sottili, quindi un consiglio evita di toccarglieli soprattutto in publico, io potrei ammazzarlo il mio ragazzo per una cosa del genere[:D]
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Citazione: tu dici 'io la ascolto,ma non la stavo ascoltando perchè diceva cose inutili'
a me pareva di aver scritto così:
Citazione:Io questa ragazza la ascolto in tutto e per tutto,anche perchè ci tengo moltissimo a lei,però poco prima di fare quelle affermazioni non la stavo ascoltando,tutto qui.
poi vedi tu...insomma,se proprio ti fa sentire meglio diciamo che io non ascolto affatto le ragazze e che le assecondo come si fa con i pazzi,ok?Però chiudiamo così il discorso ascolto o non ascolto che mi ha stufato parecchio.

Interessante quello che dici tu Greida....Certo,toccargli i capelli in compagnia no,però quando siamo soli...si insomma alcune volte è un vizio che è duro da togliere![:)] Ammazzeresti il tuo ragazzo anche quando siete soli? [:D]
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Ora forse un po meno, e sono sicura più di prima che non me li tocca perchè sta notando che sono pochi, sottili, fanno schifo ecc.però ho sempre un sensazione di fastidio ed imbarazzo quando mi accarezza la testa, è il mio punto debole, ormai nessuno deve toccare i miei capelli, eppure è bellissimo farseli accarezzare[V]
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
il falso interesse è difficile da mostrare...almeno io farei fatica. Ma alla fine ascolto sempre tutto....

Però, si sa che tutti abbiamop argomenti per noi importanti e che al nostro interlocutore non importano minimamente...
E quando uno non viene ascoltato, se ne accorge eccome...
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
infatti hai ragione.
per esperienza mi è capitato solo una volta di frequentare una persona alla quale pur non interessano minimamente un discorso come ad esempio il basso che sto per comprarmi (il terzo...)si dimostrava partecipe al discorso e si è fatta interessarel'argomento.
Fa davvero piacere, ma è raro...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
In linea generale vale la regola che non si debbono infliggere agli altri le proprie mono-manie, i propri hobbies, le proprie passioni sfrenate. Ad esempio io sono un fanatico dell'opera lirica e giro ovunque per recite, teatri in Italia e all'estero. [sm] Ma non è che posso martirizzare i miei svariati boys con questo. Magari a qualcuno, che mostri un certo qual minimo interesse, questo si'. Poi evidentemente per una relazione non potrei mettermi con un tipo che a teatro non ci viene mai e che ascolta solo Ligabue. [ov] La cosa l'ho sperimentata più volte ed è anche fallita tragicamente: dei punti d'incontro psicologici ci vogliono, il sesso di per se' non è MAI una garanzia di durata delle relazioni.
[sp]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
In linea generale vale la regola che non si debbono infliggere agli altri le proprie mono-manie, i propri hobbies, le proprie passioni sfrenate. Ad esempio io sono un fanatico dell'opera lirica e giro ovunque per recite, teatri in Italia e all'estero. [sm] Ma non è che posso martirizzare i miei svariati boys con questo. Magari a qualcuno, che mostri un certo qual minimo interesse, questo si'. Poi evidentemente per una relazione non potrei mettermi con un tipo che a teatro non ci viene mai e che ascolta solo Ligabue. [ov] La cosa l'ho sperimentata più volte ed è anche fallita tragicamente: dei punti d'incontro psicologici ci vogliono, il sesso di per se' non è MAI una garanzia di durata delle relazioni.
[sp]

[:D][:D][:D]Che hai da dire contro Ligabue, Ivo?[ov][ov][ov]
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da CICCILILLA@VIRGILIO.IT
e' deprimente ascoltarlo,con tanti bravi cantanti che ci sono,non capisco come un tale mentecatto possa aver successo,misteri della vita......


non offendete liga[:(!]