Ciao a tutti e buon anno innanzitutto!Arrivo subito al punto:venerdì sera ero uscito con una ragazza che stò frequentando da poco tempo,quella sera le ho offerto la cena,siamo andati a bere un cocktail in un locale molto carino e quando l'ho riportata a casa siamo rimasti in macchina un pò a parlare e un pò a baciarci. Premetto che io amo i capelli di una donna, soprattutto mi piace toccarli e sentire il loro profumo e quella sera ero rimasto (un pò in botta forse[^])a toccarglieli fissandoli per qualche minuto.Lei intanto stava facendo un discorso (a mio avviso per nulla importante visto che parlava delle amiche ecc...[8)])quando ad un certo punto si ferma e mi fà: cosa c'è?Si lo sò che ho dieci capelli contanti però.... e a quel punto la interropo dicendo: Ma stai scherzando?Io li stavo toccando perchè mi piace toccarli e non per altri motivi....
Giuro che dopo quelle parole,non sapevo piu cosa dirle,siamo arrivati al fatidico momento di silenzio(assai difficile per me visto che di solito riesco sempre ad evitare queste situazioni!)dopo di che ci siamo salutati affettuosamente quasi fingendo che nulla fosse stato detto.Questa ragazza ha i capelli lunghi fino alle spalle e mossi ma non direi mai che ne ha pochi!Ok forse non è capellona e forse sono un pò sfibrati(perchè se li piastra ogni tanto) ma sicuramente ne ha,ma dopo quelle parole non ho fatto altro che pensare al contrario...
Non ho mai sentito nessuna ragazza dirmi che ha pochi capelli,quindi questa volta mi ha colto di sorpresa.
Voi che ne pensate?Anche le ragazze si fanno inutili paronoie?
Sicuramente non affronterò più il discorso capelli con lei,e magari sarà meglio sorbirmi le sue storielle sulle amiche []
Giuro che dopo quelle parole,non sapevo piu cosa dirle,siamo arrivati al fatidico momento di silenzio(assai difficile per me visto che di solito riesco sempre ad evitare queste situazioni!)dopo di che ci siamo salutati affettuosamente quasi fingendo che nulla fosse stato detto.Questa ragazza ha i capelli lunghi fino alle spalle e mossi ma non direi mai che ne ha pochi!Ok forse non è capellona e forse sono un pò sfibrati(perchè se li piastra ogni tanto) ma sicuramente ne ha,ma dopo quelle parole non ho fatto altro che pensare al contrario...
Non ho mai sentito nessuna ragazza dirmi che ha pochi capelli,quindi questa volta mi ha colto di sorpresa.
Voi che ne pensate?Anche le ragazze si fanno inutili paronoie?
Sicuramente non affronterò più il discorso capelli con lei,e magari sarà meglio sorbirmi le sue storielle sulle amiche []