Citazione:tseliot
Il minoxidil, in percentuali basse, (a volte) è consigliato anche per l'effluvio cronico. Dipende dalla situazione. Io ho un problema, detto incidenza digestiva in gergo, che mi ha diradato il frontale, oltre all'effluvio. Mi sembra che il dott.Gigli me lo abbia prescritto proprio per questo.
Grazie sei stato gentilissimo, ho letto con interesse tutta la tua 'esperienza' con questo effluvio e i relativi approcci.
anch'io ho un'incidenza digestiva (soffro di gastrite nervosa che è divenuta emorragica nei mesi scorsi e soffro di colite anche se ora si è ridotta).
volevo chiederti se ti trovi a rispondermi brevemente a queste domande (non chiamarmi scocciatore ma abbiamo molti punti in comune).
1) in che zone sono concentrati i 'miniaturizzati' e quanti sono in % pochi o molti? (a me sono pochi, ne cadono circa 5-6 tra lavagio e asciugatura)
2) come ti trovi col minoxidil? io sono mesi che vorrei sperimentarlo ma tutti dicono che peggiora le cose. la lozione 'solfato galenico' ti ha dato problemi in termini di caduta indotta e in termini di prurito?
3) ad oggi come va? ritieni che quest'ultima cura ti abbia giovato?
4) importantissima: considerando che il TE ancne a te è cronico e dura da anni,il dr. Gigli che % di recupero 'totale' ti ha dato? è stato cio'ottimista o pessimista?
grazie infinite.