quella foto è di 10 anni fa, sono un po cambiato. nell'altro forum ho postato una mia foto in spiaggia se posso la rimetto. sono peggiorato e migliorato oramai diverse volte.ho raggiunto la densità in foto circa 1 anno e mezzo fa, poi sono peggiorato tantissimo ora sono nuovamente in fase di miglioramento.
il TE cronico ragazzi è una brutta bestia, vuol dire che hai qualcosa che colpisce i capelli.io ho risolto dalpunto di vista alimentare ma sono emotivo e 'scarico sui capelli' e sullo stomaco tantè che ho avuto una gastrite che mi ha portato in ospedale con emorragia, conseguente carenza di ferro e problemi di alimentazione, tutto documentato su cartelle cliniche, le cosidette 'incidenze'.
ebbene sappiate che l'effluvio quando ci si mette è tosto. la differenza con l'aga è che hai sempre la speranza di recuperare, ma quando sei 'capellone' e dopo 6 mesi diradi e la gente di fa 'ma che stai facendo la chemio'? a me è capitato ed è bruttissimo.
è bruttissimo prepararsi all'estate e vedere che i capelli che hai curato tanto se ne vanno a puttanè.
il TE è una brutta bestia ma puo' essere affrontato bene, dovete conoscervi per metterglielo a quel servizio.