aggiornamento dopo 2 mesi e mezzo circa di 1 compressa al dì...
Scusate amici del forum se uso sempre questo post per inserire gli aggiornamenti, ma lo faccio per dare una continuità alle informazioni che vi inserisco e facilitare così coloro che vi vogliono accedere.
Dunque , dopo 2 mesi e mezzo il mio fisico è sempre più tonico!!!!!
Si vede che nel mio caso la 5 alfa catturava un sacco di Th, che adesso è di nuovo è libero di andarsene in giro a tonificare i miei muscoli!!!!
Non so se la duta è considerata un farmaco dopante, altrimenti sarebbe da consigliare ad un atleta prima di qualche gara......
A perte tutto ciò, il pene sembra risvegliarsi, anche se sto notando di tanto in tanto, una maggior urgenza di andare in bagno la notte, cosa che non ho mai fatto prima d' ora.
E' come se nel mio caso, la duta sortisse un effetto opposto per il quale è stata concepita, forse perchè in realtà la mia prostata credo non avesse certamente ancora il bisogno del suo aiuto....
Confermo anche una diminuzione dei peli corporei e della loro spessore.
Per quanto riguarda i tanto sospirati capelli, confermo la presenza sulla fronte di unnumerevoli piccoli capellini che sono spuntati nello spazio che va dalla mia attuale attaccatura, a quella che madre natura mi aveva donato fino a circa 18 anni, quando ho cominciato ad avvertire le prime avvisaglie di A.A.
Purtroppo però, sembrano rimanere lì senza avere forza alcuna per trasformarsi in qualcosa di importante!!
Non vorrei che si trattassero esclusivamente di peli sebacei (?????? mi sembra si chiamino così.....), dovuti ad un aumento appunto di sebo che ho riscontrato.
Così ho cominciato timidamente e con molta paura ad usare di nuovo il minox sulla fronte, anche se oramai ne ho appurato, in più di una occasione, la mia sicura intolleranza nei suoi confronti.
Per il resto però i miei capelli stanno continuando a cadere, e la loro densità è sempre più in calo.....
Non so se tutto questo è dovuto ad un eccessivo dosaggio di duta, ma non sono convito che sottoporre il mio fisico ad un' inibizione di 5 alfa un giorno si ed un no, sia una cosa giusta......
Continuo la cura per quei capellini sulla fronte e poi perchè.....non mi rimane molto altro da fare, e anche perchè devo dirvi la verità è anche piacevole sentirsi con un fisico così in forma[
].
A parte gli scherzi, non so quanto ancora riuscirò ad andare avanti.
Avanti con le opinioni.
Ciao a tutti.
Gippi.