....ci provo anch' io!

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Ciao Gippi, grazie per le tue testimoninze.
Mi sembra però che l'unico effetto positivo che hai avuto si il fisico bestiale per il resto aimè niente di buono. Oltre al calo del libido anche i capelli cadono e la densità diminuisce, cavoli non so che dire. ma tu prendi duta e basta? Anche fina ti avevo portato in parte questi effetti!!! Io ad esempio prendo fina da circa 3 anni ma non ho avuto nessun effetto collaterale ma anche nessun effetto positivo sui capelli.Boh.... Vai da un medico per un controllo e fai delle analisi tanto per stare più tranquillo. Anch'io sono intenzionato a passare a duta ma penso che aspetterò segnali più positivi. Ti faccio i miei auguri e spero che vada tutto meglio. Hai provato come a detto Confidence ad usare folligen e locoidon lozione?

Ciao
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Non lo so freddiemercury, sicuramente e da volutare molto attentamente ma considera anche il fatto che l'amico gippi purtroppo aveva avuto effetti collaterali anche con fina e minox, io come già detto non ne ho mai avuti con entrambi!!!Almeno questo.
Martedi vado da un endocrinologo e ne parlo con lui....duta e per me l'ultima spiaggia visto che non si vedono a corto termine altre soluzioni, quindi visto il continuo peggioramento devo o lasciar stare tutto o rischiare....
 

joshua

Utente
22 Ottobre 2003
2
0
5
salve a tutti!!!
sarei grato se mi si potessero fornire informazioni su duta in relazione alla possibilità di reperirla: occorre prescrizione medica? quanto costa? è possibile trovare la duta generica nelle farmacie? quanto costa?
per ciò che riguarda finasteride, posso dire di averla usata per un po', ma adesso il mio farmacista mi dice che non può più prepararmi la generica: qualcuno conosce i motivi?
grazie a tutti in anticipo
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, please, rispondete a Joshua!!! Io sinceramente so soltanto che esiste la duta generica o Avodart e che costerebbe 27 euros circa il flacone con 30capsule.
 

paolo86

Utente
29 Luglio 2004
15
0
5
In Italia la dutasteride è reperibile esclusivamente nelle farmacie come Avodart, della casa farmaceutica Glaxo, e costa 34.40 €.
Ovviamente è necessaria la prescrizione medica, poichè il suo uso è per il momento limitato esclusivamente alla cura dell'ipertrofia prostatica.
Ciao
 

joshua

Utente
22 Ottobre 2003
2
0
5
grazie paolo e grazie batgirl!!!
visto che in ogni caso non sarebbe mia intenzione utilizzare una prescrizione medica di qualche prestanome, qualcuno mi saprebbe indicare dove e come sarebbe possibile reperire duta generica senza prescrizione medica?
grazie a tutti
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da paolo86
In Italia la dutasteride è reperibile esclusivamente nelle farmacie come Avodart, della casa farmaceutica Glaxo, e costa 34.40 €.
Ovviamente è necessaria la prescrizione medica, poichè il suo uso è per il momento limitato esclusivamente alla cura dell'ipertrofia prostatica.
Ciao


34.40 euro per quante pillole?