Ci credete nelle foto?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Sostengo la tesi di Basilio...effetti cosi' sorprendenti in poco tempo non mi convincono.
E se Angeldust avesse semplicemente voluto stupire o suscitare un po' di (falsa) invidia???
La mente umana e' molto contorta gente...meditate...[^]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Sostengo la tesi di Basilio...effetti cosi' sorprendenti in poco tempo non mi convincono.
E se Angeldust avesse semplicemente voluto stupire o suscitare un po' di (falsa) invidia???
La mente umana e' molto contorta gente...meditate...[^]

o fare un po di pubblicità...rileggetevi i vecchi post...

Basilio

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Mi spiace, io vedo sempre la parte bella delle cose, che volete, sarò un po' ingenuo..[:I]
mi spiace davvero..
ciauzzz

Fede[:)]

angeldust

Utente
23 Maggio 2004
13
0
5
Mi accorgo solamente ora di questo post. In un primo momento ero tentato di non rispondere ma poi mi sono detto che era importante farlo.

In primis, non scrivo tanto su questo forum per due motivi: gli impegni lavorativi e sociali non sono pochi, il secondo, più importante, è che non avverto più (o molto meno) il problema capelli, considerandomi soddisfatto dei risultati fino a qui raggiunti e che frequento abitualmente anche un altro forum sulla calvizie, ben noto ai più.

Mi rendo disponibile a chi volesse anche incontrarmi dal vivo; io sono di Milano città.

A presto,

Angeldust

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
E' la risposta migliore che tu potessi dare Angeldust..[X]
ciao ed in bocca al lupo per tutto

Fede[8)]

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
mio nonno aveva problemi di prostata, circa un quindici anni fa, e prendeva 5mg di finasteride giornalieri.
Premetto che era calvo in tutto il cranio, avendo solo la solita corona.
Dopo un paio d'anni abbiamo notato in famiglia che aveva dei capelli in testa, al centro del cranio (erano cinquant'anni che in quella zona non li aveva) e addirittura erano capelli neri (li aveva da una ventina d'anni tutti bianchi!!)
Ho iniziato a prendere la finasteride vedendo questi risultati su di un uomo di 80 anni, e visto che su lui ha funzionato pensavo che su suo nipote qualcosa avrebbe fatto....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Angel, scusa la gnuranza degli altri utenti!!!
Sei sempre benvenuto sul nostro forum!!!
X Merlin:
indiens-17.gif
Ti serve questo???[:D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Ryu
Angeldust ha seguito una cura che a quanto pare (sono molto felice di questo...) gli ha dato ottimi risultati...
Qui puoi trovare i suoi primi post in cui ne parla!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=5613

Un abbraccio
Cleop...[:)]