Ci credete nelle foto?

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Evviva!!! Anche i nonnetti hanno una speranza (forse vana)....guardate le foto e ditemi se ci si può stare....a me sembrano veritiere!!!
http://www.partneringstrategies.com/se.htm
Sono state postate da un membro di http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php un sito in Inglese niente male per confrontarsi su quanto si dice dai fratelli di Alopecia d' oltreoceano....
Merlin

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Evviva!!! Anche i nonnetti hanno una speranza (forse vana)....guardate le foto e ditemi se ci si può stare....a me sembrano veritiere!!!
Sono state postate da un membro di http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php un sito in Inglese niente male per confrontarsi su quanto si dice dai fratelli di Alopecia d' oltreoceano....
Merlin

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Merlin

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Direi proprio di si!

non è un nonnetto, ma guarda quelle di Angeldust nell'album fotografico!![:O]
Sono ancora meglio..[tp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro mago merlin
personalmente non “credo” molto alle foto comparative tricologiche, ma se così fosse sarebbe buono approfondirne lo studio!

nonnetti???????[:O][:O][:O] mi sa che qualcuno si sentirà punto sul vivo!!!![:D]

Un abbraccio +
Cleopatra...[;)]

Fede
ho visto anche io le foto di Angeldust e sono sorprendenti...questo a riprova della tesi mai dire mai!!!!
Baci...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Direi proprio di si!

non è un nonnetto, ma guarda quelle di Angeldust nell'album fotografico!![:O]
Sono ancora meglio..[tp]

Dai Federico anche quelle di Angeldust sono ritoccate o meglio nelle ultime ha in testa qualche spray coprente.....è palese...

BASILIO

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
si anche a me sembrerebbe strano..del resto è uno come noi che lotta contro la calvizie ma soprattutto che, conoscendo il forum, è scettico di natura(riguardo cure miracolose).Tutti noi lo siamo, proprio perchè questa malattia c ferisce prima di tuto nell'orgoglio e dunque prima di postare foto fasulle sulla nostra fantomatica guarigione ci dovremmo pensare moltoooo ma molttoooooooo bene.non trovate?
insomma mi sembrerebbe una bast..ardata...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Concordo..[tp]

Non si sono mai visti dei risultati cosi da nessuna parte...nemmeno le foto dei risultati standard della finasteride...
Vi sfido a trovarne una identica nella rislozione del vertex e della hairline.....Scusate ma è molto piu credibile quella evidenziata dall'amico Merlin.

Basilio

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Anch'io concorto con bas,dopotutto ragazzi mi sembra che angeldust abbia iniziato da relativamente poco la cura,insomma sono passati dei mesi,neanche un anno!Magari avandandogli un po' di toppik o k-max o quello che usa insomma ha continuato con l'abitudine di dare un aggiustatina come tocco finale sulle aree che sembrano più diradate...ok,voi direte che io uso solo revivogen e che quindi non posso aspettarmi niente,però nonostante usi costantemente i prodotti con cui mi trovo meglio ormai da 8 mesi se non di più ,dei risultati così rapidi non li ho mai notati...sono sempre lenti e progressivi!Poi non lo so,da qualche parte mi sembra di aver letto che angeldust utilizzasse la fina,con quella magari è riuscito a recuperare parecchio in poco tempo...beato lui se i risultati sono proprio quelli che si vedono nelle foto senza uso di toppik!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Anch'io concorto con bas,dopotutto ragazzi mi sembra che angeldust abbia iniziato da relativamente poco la cura,insomma sono passati dei mesi,neanche un anno!Magari avandandogli un po' di toppik o k-max o quello che usa insomma ha continuato con l'abitudine di dare un aggiustatina come tocco finale sulle aree che sembrano più diradate...ok,voi direte che io uso solo revivogen e che quindi non posso aspettarmi niente,però nonostante usi costantemente i prodotti con cui mi trovo meglio ormai da 8 mesi se non di più ,dei risultati così rapidi non li ho mai notati...sono sempre lenti e progressivi!Poi non lo so,da qualche parte mi sembra di aver letto che angeldust utilizzasse la fina,con quella magari è riuscito a recuperare parecchio in poco tempo...beato lui se i risultati sono proprio quelli che si vedono nelle foto senza uso di toppik!

Oh bravo pietro [;)]..diciamo che per angeldust il kmax è il perno portante della terapia...non si sono mai visti dei risultanti cosi miaracolosi e poi in cosi poco tempo...

Basilio

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Mah..rimango titubante..
cosa gli sarebbe costato dire foto effettuate con K-Max in testa?
Ciauzzz

Fede[8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
sinceramente le foto sono abbastanza sorprendenti, il che mi induce ad essere un pò scettica, tuttavia non riesco a trovare una giustificazione plausibile per un tale falso...

Mha!...dilemma!!!!!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

P.S. Dolce merlin...nessun nonnetto si è fatto vivo...[;)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Si, però non vale!
Io ho parlato di un orecchio diverso ed è venuto giù il mondo (qualcuno ha scomodato l'intero calendario).

E qui finisce con un semplice dilemma ???
Cleop, Nietzsche - che autorevolmente citi - non si accontenterebbe di un dubbio così blando.

Non ci sto! VOGLIO IL SANGUEEEEEEEEEE ! [}:)][}:)][}:)][}:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mah..rimango titubante..
cosa gli sarebbe costato dire foto effettuate con K-Max in testa?
Ciauzzz

Fede[8)]

Caro fede ti è sfuggito un particolare sottile di questo utente....che in 2 ce ne siamo accorti.....il che giustifica le foto della guarigione miracolosa del nostro collega AngelDust..che è un vero peccato che non scriva piu qui....
[;)]

Basilio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
spero proprio che Angeldust passi ancora una volta di qua!!!!![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Io volevo solo ribadire che: se effettivamente le foto del nonno Americano sono valide (e sono propenso per il si) questo dovrebbe dare un cauto ottimismo sul fatto che presa in tempo e centrando una cura ad hoc per te stesso.....si può arrivare a degli ottimi risultati.
Quindi bando agli AngelDust o nonnetti, immagini vere o false, l'importante è proseguire il cammino senza perdersi d'animo e parlo a tutti coloro che a 20 anni stanno battendosi streguamente contro la nostra maligna malattia.......e questo vale anche dopo i mitici 40.
Io sono un frequentatore del sito americano che ho messo nel post, e vi posso garantire che i problemi psicologici sono comuni a tutti, le forme di cura....diciamo + o - sono quelle che usiamo anche noi e sperimentano anche loro qualche strada alternativa.
L'unica cosa è che....devo ancora trovare un Indiano Americano su quel sito con problemi di A.A., manco l'ombra, mi sà che mi comincio a fumare il Calumet e a parlare con Manitù.....
Ciao
merlin

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
mi sà che mi comincio a fumare il Calumet e a parlare con Manitù.....

Niente di strano...Basilio lo fa sempre ogni sabato sera...[:D][:D][:D]