Chiudiamo la sezione revivogen

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Mi pare che sia ormai chiaro a tutti che questo prodotto non funziona...il solito fuoco di paglia!!!
sarebbe a mio modesto parere opportuno chiudere questa sezione per non ingannare altra gente...[cc]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Sono d'accordo! Io l'ho provato per 1 anno e mezzo, sia shampoo che lozione. Tempo perso, e denaro speso inutilmente quindi.

W FINA + MINOX 5%! (almeno per il momento pare che qualcosa stia muovendo questa cura)

P.S.: E chiudiamo anche con la NIPON E!

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
penso anche io che nn sarebbe una cattiva idea chiudere questo forum...alla fine revivogen è solo uno shampoo quindi nn fa miracoli! in caso chi vuole postare le sua esperienza con revivogen potrebbe metterla nel forum: i migliori shampoo!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
revivogen non è solo uno shampoo Danny... è un dermocosmetico lozione e shampoo con cui molti utenti hanno avuto dei risultati positivi...
chiuderlo sarebbe un errore , anche perche non sono in pochi ad usarlo..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da evolux
Sono d'accordo! Io l'ho provato per 1 anno e mezzo, sia shampoo che lozione. Tempo perso, e denaro speso inutilmente quindi.

W FINA + MINOX 5%! (almeno per il momento pare che qualcosa stia muovendo questa cura)

P.S.: E chiudiamo anche con la NIPON E!

c'è gente che non vuole curarsi con i farmaci e fin ora il revivogen è stato uno dei migliori sostituti del minox...non sono neanche daccordo sul nipon e dato che se cerchi bene gli utenti che hanno avuto dei risultati ci sono eccome!!! solo che di certo non sono paragonabili a quelli che si ottengono con la fina...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io non mi lamento affatto del Revivogen...Lo shampoo su di me è delicato e lascia i capelli e lo scalpo in ottima forma,nemmeno il prezzo è male considerando i 360 ml! La lozione la uso ogni tanto alternata al minox 5% quindi non posso dire esattamente quanto conti nella ricrescita che sto avendo che comunque è buona.
Saluti

epli

Utente
22 Novembre 2006
22
0
15
Il Revivogen LOZIONE non serve a nulla praticamente nessuno ha avuto dei risultati decenti, mentre lo shampoo è uno dei tanti shampoo cosmetici come ce ne sono migliaia in giro (poi ognuno si sceglie quello che più gli piace)
In effetti tutta questa enfasi su questo prodotto (una delle tante americanate da televendita) mi pare eccessiva. Sen'altro dedicarli una sezione specifica mi pare fuorviante

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Epli
Il Revivogen LOZIONE non serve a nulla praticamente nessuno ha avuto dei risultati decenti, mentre lo shampoo è uno dei tanti shampoo cosmetici come ce ne sono migliaia in giro (poi ognuno si sceglie quello che più gli piace)
In effetti tutta questa enfasi su questo prodotto (una delle tante americanate da televendita) mi pare eccessiva. Sen'altro dedicarli una sezione specifica mi pare fuorviante

non è assolutamente vero!!!
se cerchi bene sui diversi forum di capelli troverai persone che ne hanno ricevuto benefici piu che accettabili...
lo shampoo è buono e c'è gente che non ne sa fare a meno...
certo come sappiamo tutti (e non penso che nessuno obbietterà) il revivogen non è un prodotto miracoloso però i suoi risultati li da...
io dico che siccome c'è gente che ne fa ancora uso , l'eliminazione di questa sezione , forse porterebbe a disagio e all'impossibilità di scambiarsi opinioni sul prodotto!

epli

Utente
22 Novembre 2006
22
0
15
i risultati positivi (o sedicenti tali) su centinaia di utilizzatori si possono contare sulle dita di una mano (1/2 su questo forum xxxenergy) e un altro paio (1/2) su un altro Forum (ammesso che non siano la stessa persona), quindi stando a questa statistica quando su centinaia di utilizzatori il prodotto soddisfa solo pochissimissime persone siamo al fiasco totale: è persino più efficace il placebo, che almeno un 4/5 % di efficacia lo ha sempre.

Ovviamente la sezione del Revivogen fa il paio con quella del Tricomin/folligen anch'essi prodotti costosissimi e inutili ma presentati commercialmente in pompa magna.

Perchè dare allora tanto rilievo al Revivogen e Tricomin e non chessò all'Adenosil???
Bhè ovviamente il motivo mi sembra fin troppo evidente (non è che siamo nati ieri) Revivogen e Tricomin sono due prodotti venduti sullo shopping di questo forum quindi è ovvio che c'è l'interesse a promozionarli e strombazzarli in tutti i modi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Ok dai chiudiamo tutto...mandiamo via anche i doc,perche' si fanno pubblicita'.
-Revivogen chiuso
-Folligen-Tricomin chiuso
-K-Max (sezione shampoo chiusa,si parla dello shampoo che si vende sullo shop)
-Integratori (si parla del K-Max,chiuso)
-Finasteride(chiuso,facciamo pubblicita' alla Merck...si ma non nello shop,teniamola aperta)
-Minoxidil (idem come sopra....)
ecc
eccc
eccc

Scherzi a parte,questi prodotti sono stati dei cardini,sin dalla nascita del sito(prima su salus,ora qui).Cercchiamo di proporre prodotti che hanno avuto stabilita' nel tempo,per quanto riguarda i commenti degli utilizzatori.Non siamo come altri shop,dove ormai si trovano anche le scarpe ortopediche,credo che chi ci conosce da tempo,possa confermarlo.
Sono prodotti sempre richiesti e quindi sempre presenti.
Ricordiamoci che al sito e' collegato uno shop,quindi non trovo nulla di strano che vengano pubblicizzati.
Di certo qui c'e' un forum,dove la gente puo' capire se acquistare o meno a seconda di quello che scrivono gli utilizzatori,quindi non vedo perche' bisogna accanirsi su questo o quell'altro prodotto.

ciauzzz[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Epli
i risultati positivi (o sedicenti tali) su centinaia di utilizzatori si possono contare sulle dita di una mano (1/2 su questo forum xxxenergy) e un altro paio (1/2) su un altro Forum (ammesso che non siano la stessa persona), quindi stando a questa statistica quando su centinaia di utilizzatori il prodotto soddisfa solo pochissimissime persone siamo al fiasco totale: è persino più efficace il placebo, che almeno un 4/5 % di efficacia lo ha sempre.

Ovviamente la sezione del Revivogen fa il paio con quella del Tricomin/folligen anch'essi prodotti costosissimi e inutili ma presentati commercialmente in pompa magna.

Perchè dare allora tanto rilievo al Revivogen e Tricomin e non chessò all'Adenosil???
Bhè ovviamente il motivo mi sembra fin troppo evidente (non è che siamo nati ieri) Revivogen e Tricomin sono due prodotti venduti sullo shopping di questo forum quindi è ovvio che c'è l'interesse a promozionarli e strombazzarli in tutti i modi.

il tuo ragionamento è sbagliatissimo , anche perchè non vedo che fastidio ti dà questa sezione e soprattutto non vedo il motivo per la quale le poche persone utilizzatrici del revivogen, non debbano avere una sezionione per confrontarsi e consigliarsi sul prodotto...
però se ti da tanto fastidio , come dice proxy, gli amministratori manderanno via anche i doc!![:D][:D]

epli

Utente
22 Novembre 2006
22
0
15
non mettiamo sempre sui paradossi: la solita tattica si prende una constatazione razionale la si estremizza ( sezione shampoo chiusa,si parla dello shampoo che si vende sullo shop... mandiamo via anche i doc,perche' si fanno pubblicita')...per renderla ridicola

Perchè dedicare INTERE SEZIONI SPECIFICHE al Revivogen (che non serve a niente) e non all'Adenosil o al Dercos Sp94??

Rispondete in modo razionale invece di buttarla sempre in caricatura.

Una risposta razionale MIA è cheil motivo è che questi prodotti vengono venduti sullo shopping e quindi c'è un interesse ad enfatizzarli, pubblicizzarli mentre chessò per l'Adenosil, l'Sp94, le fiale Bioscalin Giuliani no.

Provate voi a dare un'altra risposta convincente plausibile che sia razionale e non caricaturale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Epli sei appena arrivato e gia' ti sei accanito su questi prodotti( 10) post).......mah.......

Se leggi bene,ho scritto SCHERZI A PARTE ............

Ho spiegato le nostre ragioni,quindi non vedo cosa altro devo dire.
Di certo non apriamo sezione per prodotti che non conosciamo,cosa che invece abbiamo fatto nel corso degli anni per questi prodotti.Ripeto,il sito e' legato allo shop,quindi ovviamente i prodotti vengono pubblicizzati,non si vendono decine e decine di prodotti,ma pochi e selezionati negli anni.( a parte qualche nuova entrata)

ciauzz[8D]

maraja

Utente
17 Ottobre 2006
81
0
65
Epli, il tuo discorso in parte dice il vero, ma non ci trovo nulla di male. Voglio dire, il forum è aperto alla discussione di qualunque prodotto. Che poi su questo sito si venda Revivogen e non Adenosil dice poco. Finchè si può apertamente dire che il Revivogen non serve a una mazza, è ok. Non credi?
Nessuno mi vieta di dire che Adenosil è fantastico (per assurdo, molto per assurdo). Insomma, certo c'è uno shop legato al sito, ma finchè siamo liberi di dire che quel che è venduto non serve, qualora lo ritenessimo, non vedo dove stia il problema.

epli

Utente
22 Novembre 2006
22
0
15
Si ma vorrei capire in base a quale criterio (ammesso che ce ne sia) è stata creata un'apposita sezione SOLO PER IL REVIVOGEN E IL FOLLIGEN/TRICOMIN, quando si potrebbero aprire tranquillamente le discussioni su questi prodotti nelle sezioni sui tpici in generale...
Vedendo delle sezioni specifuche dedicate a queste due lozioni molti sono tratti in inganno (a tutto vandaggio però di chi le vende) pensando che siano prodotti superiori ai tanti cosmetici da farmacia che ci sono in giro....

Mentre paradossalmente sono molto più scientificamente validi (documentazioni cliniche etc, interesse di una parte della classe dermatologica) magari lozioni come l' Adenosiloe il Dercos Sp94 piuttosto che il Revivogen il quale non ha uno straccio di sperimetazione scientifica e che nessun dermatologo da Bolzano a Canicattì(passando per Frosinone) ha mai consigliato o suggerito nemmeno per l'anticamera del cervello

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Sono state aperte sezione mono prodotto,sin dagli arbori di questo sito(prima su Salus).
Poi man mano in questi anni,ne sono rimaste solo poche,tra cui quelle da te citate in quanto sono i prodotti che ci portiamo dietro ormai da piu' di 6 anni,sono sempre richiesti e ben testati dagli utenti.
Tutto qui,io non riesco invece a capire il tuo accanimento,che ti viene in tasca?
C'e' un forum con migliaia di pareri,pro e contro.

Ripeto il forum e' supportato da uno shop.
La discussione andra' avanti all'infinito,quindi io chiudo.Le ragioni sono ben spiegate,chi non capisce e' perche' non VUOL CAPIRE !!

ciuazz[8D]