chirurghi plastici a roma

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao a tutti ragazzi. sapete indicarmi a roma i migliori chirurghi plastici o magari le migliori strutture anche ospedaliere che offrono interventi estetici-ricostruttivi di ogni genere?
spero mi risponderete in numerosi.
grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao a tutti ragazzi. sapete indicarmi a roma i migliori chirurghi plastici o magari le migliori strutture anche ospedaliere che offrono interventi estetici-ricostruttivi di ogni genere?
grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
grazie

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Caro aldo
è difficile che in questa sezione ti rispondano...qui in genere si parla di altro![;)]
Ti conviene ripostare o nella sezione dedicata ai miglior medici o in quella di tutto salute!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dott carlesimo,dott tarallo, dott abenavoli, sono tre chirurghi consigliati dal dott campo , spero di essere stato d'aiuto ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro Aldo 20,
A Roma un solo nome... il Prof. Mario Pelle Ceravolo.
Allievo del famoso chirurgo estetico brasiliano Pitanguy, è davvero eccezionale. Conosco molte persone operate da lui e i risultati sono assolutamente fantastici. Personalmente sono contraria alla chirurgia estetica, ma se dovessi decidere di farmi mai operare, andrei a Roma da lui....
Ultimamente l'hanno intervistato molte volte, se cerchi il suo nome in Internet ti verranno fuori moltissimi siti.
Secondo me il migliore in Italia in assoluto...
Pelle Ceravolo Dr. Mario Medico Chirurgo Plastico
00161 Roma (RM) - Via Severano Giovanni, 35
Tel. 06.44233494
baci
Claudia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lui è specializzato anche nel nome, Fabio!!![:p]
Cmq, essendo allievo da Pitanguy deve essere veramente bravo. E poi, uno avrà sempre la scusa di dire che ha scelto lui per una questione di pelle.[:D]

X Aldo: in bocca al lupo colla chirurgia!!![X] Facci sapere!!![;)]

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
grazie a tutti ragazzi. cmq io avevo sentito parlare anche di roberto bracaglia. sapete niente se e bravo o meno?
dalle risposte il chirurgo che mi convince di piu e quello indicato da claudia. cmq vediamo.