chierica

andre81

Utente
16 Novembre 2008
4
0
5
salve,
ho 27 anni ho sempre avuto capelli molto folti e con ricrescita elevata, da circa un anno mi sono accorto che nella parte alta posteriore del capo i miei capelli iniziano ad essere più deboli e con ricrescita decisamente minore, il cuoio capelluto si sta lentamente aprendo, si sta quindi manifestando una specie di ''chierica'', per quanto riguarda le altre zone della testa non sembra ci sia niente di strano.che problema è e come posso intervenire per risolverlo in tempo? che prodotti devo prendere?

grazie

andre81

Utente
16 Novembre 2008
4
0
5
salve,
ho 27 anni ho sempre avuto capelli molto folti e con ricrescita elevata, da circa un anno mi sono accorto che nella parte alta posteriore del capo i miei capelli iniziano ad essere più deboli e con ricrescita decisamente minore, il cuoio capelluto si sta lentamente aprendo, si sta quindi manifestando una specie di ''chierica'', per quanto riguarda le altre zone della testa non sembra ci sia niente di strano.che problema è e come posso intervenire per risolverlo in tempo? che prodotti devo prendere?

grazie

andre81

Utente
16 Novembre 2008
4
0
5
salve,

grazie

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ti consiglio di fare immediatamente una visita da un dermatologo specializzato il tricologia. Probabilmente è aga ma è necessaria una diagnosi medica, ti sconsiglio caldamente una cura fai da te potresti peggiorare le cose.

andre81

Utente
16 Novembre 2008
4
0
5
ok se proprio necessario farò una visita.
qualcuno sa consigliarmi un buon dermatologo in zona Pistoia?

grazie