Chierica quando preoccuparsi ?

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Salve, io ho notato un buchino dietro non capisco se e normale o si tratta di un'inizio di perdita di capelli nella chierica..qualcuno puo illuminarmi ? se serve metto le foto, Grazie
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Salve, io ho notato un buchino dietro non capisco se e normale o si tratta di un'inizio di perdita di capelli nella chierica..qualcuno puo illuminarmi ? se serve metto le foto, Grazie
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Salve, io ho notato un buchino dietro non capisco se e normale o si tratta di un'inizio di perdita di capelli nella chierica..qualcuno puo illuminarmi ? se serve metto le foto, Grazie
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non è che è semplicemente la Rosa??[;)]
Poi se tende ad allargarsi, un po' di preoccupazione può darla..ma finchè si tratta di un buchino sei sempre in tempo per richiuderlo![;)]
Ciauzzz

Fede
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Non è che è semplicemente la Rosa??[;)]
Poi se tende ad allargarsi, un po' di preoccupazione può darla..ma finchè si tratta di un buchino sei sempre in tempo per richiuderlo![;)]
Ciauzzz

Fede


non so se e semplicemente la rosa, cmq non e molto grande sara al massimo come una moneta non di piu, la pelle non si vede al massimo una spaccatura un po come quando ti fai la riga in mezzo..non so se ho reso l'idea.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Allora di che ti preoccupi?!?[X]
Spesso i primi a farsi del male siamo noi stessi, con valutazioni davvero drastiche..no?
L'importante è essere sempre obiettivi con se stessi..
Ciauzzz

Fede[8)]
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Allora di che ti preoccupi?!?[X]
Spesso i primi a farsi del male siamo noi stessi, con valutazioni davvero drastiche..no?
L'importante è essere sempre obiettivi con se stessi..
Ciauzzz

Fede[8)]


aspetto il giudizio di qualche esperto. Grazie
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Forse le foto possono aiutare a valutare meglio[;)].....
Per aprire l'album manda un mail o un pm a Hal6969
Ciao
-Dep-
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
lasciero delle foto il piu presto possibile cmq guardando i vari album e come nelle foto di sfolto dove si vede il dietro