chiedo un parere

Milos

Utente
21 Marzo 2019
24
0
15
Roma
Ciao a tutti, chiedo gentilmente un vostro parere, ho 25 anni e negli ultimi giorni ho cominciato ad avere l'impressone che l'attaccatura frontale dei miei capelli compresa zona tempie si stia ritirando, mi sembra di vedere la fronte più spaziosa e anche al tatto ho l'impressione di sentire una zona di pelle più ampia rispetto a qualche tempo fa. Il resto della testa è ok, non ho perdite abbondati, se passo la mano raramente mi ritrovo qualche capello, però gia da qualche anno i capelli si son fatti più fini ed è comparsa la forfora. Nella famiglia di mio padre sono quasi tutti calvi e il caso più "grave" è proprio mio padre diventato norwood 7 nel giro di poco tempo a nemmeno 30 anni. Da parte di mia madre invece l'esatto opposto, nessun calvo nemmeno in età avanzata. Speravo di aver preso da lei ma inizio a perderci le speranze e siccome non voglio finire nelle stesse condizioni di mio padre se l'alopecia è gia iniziata vorrei intervenire subito. vi posto le foto, a voi i giudizi. grazie

 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,065
2,015
Ci vuole anche una foto del vertex , comunque e' consigliabile fare visita e dermoscopia in questi casi
Saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:

Milos

Utente
21 Marzo 2019
24
0
15
Roma
Salve Dr.Gigli la ringrazio per la tempestiva risposta.

Ecco le altre foto:


riesce a notare qualcosa dottore?