Chiedo un favore agli utenti della chat

foschino

Utente
16 Agosto 2004
22
0
15
Salve a tutti! Vorrei cortesemente chiede un favore agli utenti che frequentano la chat. Vorrei chiedere se, al momento che vi disconnettete, potreste per favore clikkare sul tastino del LOGOUT invece che chiudere la finestra clikkando sulla X. Perchè, in quest'ultimo modo i vostri nomi rimangono in chat, ma in realtà non ci siete, e quando uno entra rischia di chattare con se stesso. Grazie, un saluto a tutti

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
a me capita che se mi disconnetto rimango in chat e poi non riesco più a rientrare. si può applicare un logout automatico?

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Visto che la chat è http per permettere ad utenze aziendali (protette da firewall) di accedere, non si potrebbe impostare un timeout della sessione http e dei cookie ?
Eventualmente anche molto stretto (dell'ordine di minuti, così si è più attivi!!![:p]).

Ho notato che, lentezza a parte, a volte si blocca la pagina. E non essendo possibile il logout, bisogna attendere ore prima di poter rientrare.

Grazie.
[:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non hai capito il senso. alle volte cade la connessione quindi non posso cliccare niente. quando rientro non posso perchè risulto già dentro. bisognerebbe attivare una disconnessione automatica

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Alberto, a volte, mi capita di fare il logout e apparire un messaggio dicendo:disconnesione in corso, solo che, a seconda del pc, non riesco a sconettarmi.[:(]
Piacere ritrovarti su Ieson!!![;)] Ti ho scritto dei pvt;ma, non ho mai ricevuto risposte!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Caro Foschino , se hai qualcosa di personale nei miei confronti puoi pure dirlo sai..invece di usare queste mezze parole da signorina...

Basilio

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Pensa che è già la seconda volta che a me, SOLO quando rispondo a tema in un'area tecnica, mi si spegne proprio il pc con una fiammata di fuoco dell'inferno.
33.gif

Cmq. a scanso di equivoci, io in chat non ci entro più.
Di purgatorio me ne tocca già abbastanza per motivi miei... mi ci mancano solo le paturnie mentali di tutti quelli che ultimamente la frequentano per insultarsi reciprocamente...
[ov]

[sm]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da foschino
Cara Dani, non riesco a sconettarmi è bellissimo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Complimenti (te lo dico amichevolmente!). Che dire, può essere che ieson funzioni con caratteristiche individuali a seconda dei computer e degli utenti! [:D][:D][:D]
P.S.: Credimi, non mi è mai arrivato nessun tuo pm!

X Foschino:per me è bruttissimo, invece!!!Pensa che resto presa lì e devo entrare come MedeaI, visto che come Bat non posso.
Strano che tu non abbia ricevuto il mio pvt.Cmq,vorrei che sapessi che non ho dimenticato quello che per me hai fatto. Fra i miei difetti, non troverai:ingratitudine, neppure falsità.[;)]

X Basi: resto felice che sia tornato, altrimenti andrei a Padova a tirarti per i capelli finché cambiassi idea.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov, ammetto l'gnuranza!!! Non ho capito!!!
Cmq, tutti voi qto fate logout siete automaticamente fuori chat? Io no.[V]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Toccatemi tutto ma non il mio Basilio.....

[;)]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:X Basi: resto felice che sia tornato, altrimenti andrei a Padova a tirarti per i capelli finché cambiassi idea.[/blue]

Grazie Dani ti aspetto pure a Padova, ma non dovresti andare per tirarmi i capelli[:p]..
Stasera mi sono adeguato anchio alla tua grammatica [:p]

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ancora sulla chat, sono andata per salutare Bola, Ronald e Brasileiro e la cosa più incredibile, è che sono rimasta un paio di minuti senza leggere altro che caricando, nel momento in che desisto e faccio il Logout la chat comincia a funzionare. Da incubo!!![xx(]

X Foschino: Alberto non so cosa Cris ti avrà detto o fatto per generare questa tua rabbia nei suoi confronti. Cmq, non giudico il tuo atteggiamento anche perché non ne conosco l'origine. Solo vorrei dirti che, nonostante, a volte, il nostro Basilio sembri dai suoi discorsi, una persona superficiale, lui in realtà è tutt'altro. Basta pensare al contributo che ha dato al forum senza chiedere nulla in cambio. Basta pensare che aveva deciso lasciare il forum della stessa forma come è entrato:in silenzio, come un uomo di carattere. Sono sicura di che saprà scusarsi anche nel caso di averti offeso. Perché come te, il nostro Cris ha un cuore nobile e generoso.
Cosa hai fatto col piccolo sunshine che ti hanno regalato? Bye!!![;)]