Chiedo un favore agli utenti della chat

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da foschino
Fire, mi daresti ripetizioni di pertinenza ai post? All'ultimo appello mi hanno bocciato in questa materia!

Foschino, vedo che stai studiando parecchio, eh!?!!?
I progressi sono evidenti!
Presto dovrai insegnare tu a me l'uso delle faccine, che io sono molto carente. Mi dicono. [;)]

Vai tranquillo che al prox appello ti promuovono col bacio accademico!
[:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl

...il nostro Basilio sembri dai suoi discorsi, una persona superficiale, lui in realtà è tutt'altro. Basta pensare al contributo che ha dato al forum senza chiedere nulla in cambio. Basta pensare che aveva deciso lasciare il forum della stessa forma come è entrato:in silenzio, come un uomo di carattere.

Guarda Dani che io ho la luna in venere....

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Guarda Dani che io ho la luna in venere....

Basi, hai ammazzato l'astrologia!!!
24.gif

X lo staff:è il terzo fine settimana consecutivo che non riesco ad accedere al forum in un determinato orario serale. La pagina di Ieson non si apre per una mezz'oretta o più. Vorrei sapere siete voi a lavorare o se si tratta di semplice coincidenza!!!
Grazie!!!

24 Maggio 2003
653
0
265
Puo darsi si la nostra corazza pero ho letto che la visione di luci immaginarie è il primo sintomo della demenza....speriam sia proprio la corazza

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Una volta, tanto tempo fa, c'era un cavaliere nano di nome FireFox (delle volte lo chiamavano anche Basilio, o Mitzu, o Ryu, a seconda)[...]Foschino, sono tre giorni almeno che mi vieni dietro del tutto gratuitamente.
E a giudicare da come ti reclamizzi tu ovunque, direi che hai scelto la persona sbagliata per accusarla di bassezza sia fisica sia comportamentale.

Hai cominciato tu.

FINISCILA ANCHE.
Subito.

Grazie.

N.B.: mi permetto di segnalare anche questo thread degno di nota per il new deal più volte auspicato da tutti.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Alberto
sinceramente non volevo intromettermi per evitare di scatenare inutili discussioni tuttavia ci tenevo a dirti che sinceramente il tuo comportamento è decisamente inspiegabile e fuori luogo!
Capisco che se ti è capitato qualcosa tu sia arrabbiato ma ciò non ti autorizza a prendertela con utenti che non ti hanno mai fatto nulla!
Mi dispiace moltissimo leggere ciò che stai scrivendo in questi giorni, anche perchè so che tu non sei così, per cui ti rinnovo l'invito a contattarmi se c'è qualcosa che ti preme particolarmente!

Stefania

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Alberto
se leggi bene io non l'ho neanche nominato FireFox (infatti nel tuo post nomini anche Basilio, Ryu e Mitzu)...a testimonianza che stai sparando a zero senza motivo.

Mi dispiace molto questa cosa!

Stefania

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao foschino,premesso che non ti conosco e che ho presente solo un frammento della tua storia volevo dirti che se il tuo intento era quello di attirare l'attenzione ci sei abbastanza riuscito.Però credo che sia il caso che a sto punto tu mi/ci spieghi qual'è il problema...perchè se continui a metterti al centro dell'attenzione vuol dire che qualche problema c'è e che cerchi di chiedere aiuto...al posto di continuare a chiedere aiuto in questo modo piuttosto eccentrico esponi chiaramente cosa c'è che non va...
con affetto,xxenergyxx.

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Ma te cosa cavolo ne sai se FireFox mi ha fatto o no qualcosa? Lo difendi solo perchè fa parte del tuo gruppo?TE LO DICO IO che FireFox non ti ha fatto niente. Ti basta come certificazione ?

E non fa parte di nessun gruppo. Anche se di certi gruppi sarei onorato di fare parte, vista l'amicizia che alcuni riescono a dimostrare nonostante gli sputi in faccia.

E comunque IO non sono tra quelli che ti hanno offeso in chat né fuori, visto che IO valuto le persone che ci sono dietro questa parvenza di disaccoppiatore dalla realtà.
Tu mi pare che ne abbia da parecchio perso il contatto.

Se vuoi parlare con qualcuno, mandagli una email o un pm. Se non vuoi, diglielo a voce e lascia stare questi mezzucci.
Visto che va tanto di moda sollecitarlo, ultimamente, usa i tuoi attributi invece di giocare ad acchiapparella.

Ripeto: se vuoi usare il mio nome, fallo per inviarmi un pm. Altrimenti datti una regolata altrove.

Ciao bello.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Fire Fox,

guarda che io a foschino non ho mai dato retta, non ho mai giudicato e parlato male..forse non mi conviceva troppo agli inizi ma gli parlai direttamente in chat senza offendere...
Quindi se ora spara che queste cose...è soltanto per attirare l'attenzione e ci è riuscito...
Foschino non abbiamo voglia di inutili battaglie, che non porterebbero nessun ritorno...[;)]

Una buonaserata

Basilio

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Bas, ovviamente io non posso difendere nulla e nessuno. Posso parlare esclusivamenre per quanto mi concerne.

A me veramente l'unica cosa che sembra tanto strana è il modo di agire, la libertà di azione. Sembra quasi strumentale, per quanto è gratuito il tutto.

Io continuo per i fatti miei, ci mancherebbe pure.
L'unica cosa che mi ha toccato come dici tu è vedere quanto poco contino le persone rispetto a qualche frase dettata da chissà cosa.
Qualcuno direbbe che è triste. A ME FA VERAMENTE SCHIFO come atteggiamento!
(e come ripeto, io non c'entravo prima, non c'entro nulla ora...)

Foschì, la prox volta tra una risata e l'altra, pensa a quelli che magari riponevano fiducia e amicizia in te... [;)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Magari ritornerò su una spinosa questione ma rischio...sono stati eliminati messaggi che potevano essere considerati superflui e poi questi annunci poco attinenti alle tematiche del sito vengono lasciati...Salus non può avere il tempo per fare pulizia dei post inutili,quindi necessariamente immagino che siano i moderatori a segnalargli i problemi...perchè allora i moderatori non segnalano o ripuliscono anche queste stupidaggini?...forse perchè sono troppo sensibili e hanno paura di ferire moralmente un utente?...però se ci pensiamo bene la sensiblità è una caratteristica prettamente femminile...

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
perchè allora i moderatori non segnalano o ripuliscono anche queste stupidaggini?...forse perchè sono troppo sensibili e hanno paura di ferire moralmente un utente?...però se ci pensiamo bene la sensiblità è una caratteristica prettamente femminile...

[?][?][?][?][?]

Alberto, devi cancellare i messaggi nel rispetto degli utenti...
Non prenderla come un rimprovero, lo sai.
Baci
Marina