chiedo parere sul da farsi...

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
io prnederei nizoral senza pensarci due volte. io per esempio alterno, Biokaplavaggi frequenti alle mandorle, markeuticals accellerator sebonormalizzante e nizoral, lavando tutti i giornii capelli mi viene più o meno così:

1)Nizoral
2)BioKap
3)Markeuticals
4)Nizoral
5)Biokap
6)Markeuticals
7)Nizoral

Se usi minoxidil, oltre al nizoral prendi uno shampoo sebornomalizzante che riduce il sebo ed mantiene lo scalpo pulito così il minoxidil si assorbe meglio.

il non peggioramento è giù un risultato, cmq per esperienza mia e solo mia, il 90% del gorsso la fa finasteride, il minoxidil qualcosina fa ma niente di che.

dupa

Utente
5 Dicembre 2011
112
0
165
il dottore che mi segue è d'ovidio...la terapia è basata su sebiprox shampoo, avantan/locoidon e finasteride... ma il problema è che mi controlla sl tempie e vertex quando il mio diradamento è diffuso...(ma portando i capelli lunghi riesco a coprire...) ... ma la cs è diventata tanto palese che all'ultima visita non ha potuto negare che stavo diradato anche al collo, alle orecchie e ai lati... così siccome mi portavo qlch nodo ha ipotizzato che fossero qll il problema (per qualche capello spezzato che ha trovato in dermascopia mah...)... allora ho eliminato il problema nodi (non ero tanto solito pettinarli) ma il problema persiste ed è in evoluzione (cioè continuo a peggiorare...)... e io adesso non so che fare... lui dice che rispondo bene alla finasteride (qst xchè il vertex sta messo bene rispetto al resto e non stempio...) ma la mia densità è in crollo totale... i capelli sono opachi, sottili, uno schifo va... vedo tanti vellus ma dappertutto pure vicino le orecchie.... (il problema nodi l ho eliminato 2 mesi fa esattamente) ma di miglioramenti non ce ne sono e le zone scoperte sono in aumento al posto di chiudersi... cs mi consigliate di fare???Io non riesco a fidarmi del mio dottore ormai... xchè la situazione è sempre andata peggiorando al posto di migliorare... e la cs peggiore che lui sostiene il contrario...