ragazzi con alti e bassi di umore (ora basso) mi ritrovo a postare disperato non sapendo che fare... mi sto curando per una androgenetica (diagnosticata dal mio dermatologo) ma non riesco a fidarmi di questa diagnosi x la singolarità del mio caso (continuo a peggiorare).. vivo cn il grande dubbio che abbia tutt altro... il mio diradamento è diffuso e soprattutto al collo / orecchie e al lato destro è dove sto messo peggio... mi escono a volte brufoli (credo sia dermatite seborroica)e se ne spezzano parecchi... ho una bassa resistenza alla trazione (per esempio se faccio una coda e la sciolgo dopo 5 min ci sono capelli attaccati all'elastico...) le analisi del sangue sono ok... mi cadono capelli corti e lunghi ma hanno tutti la caratteristica che hanno il pallino bianco molto piccolo (anche se sn lunghi 15 cm)... non so se attribuire il problema all'aga, alla dermatite o a qualche patologia del capello (fibrosi, carenze)... il dermatologo che mi segue è molto qualificato ma non ne sta azzaccando una a mio parere...