chiedo aiuto

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Lascia perdere, li ho provati tutti l'unico che sembra funzionare un po è il dnc. Gli altri sono solo olio o profumi ma risultati zero.

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
aleturbo ha scritto:
Lascia perdere, li ho provati tutti l'unico che sembra funzionare un po è il dnc. Gli altri sono solo olio o profumi ma risultati zero.

Hai provato pure il perfect / corvinex?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
aleturbo ha scritto:

A un mio mp dove ti chiedevo come ti trovavi col corvinex mi risposi che lo trovavi ottimo e che però lo avevi usato solo 3 mesi x finire il kirkland...Perchè ora dici così?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Perché non siete mai contenti[:D]
Ricordiamoci che e' sempre il minox a fare il grosso del lavoro,quindi se usate un prodotto che contiene minoxidil,non potete dire che non avete risultati.
Poi c'e' vuole il prodotto unto,chi lo vuole che assorba subito,chi secca,chi unge,chi si asciuga troppo velocemente ecc ecc ecc ecc ecc..Chi pretende di usare solo questo prodotto,senza anti dht sistemici e crede che l'AGA se ne stia ferma ad aspettare..
Prodotti come dnc,perfect,corvinex ecc ,hanno come base minox,tutto il resto e' un qualcosa in piu' che non incide sulla ricrescita,ma piu' che altro sulla blanda azione anti dht,azione lenitiva,antiossidante,vitamine,antifibrotici
Poi quando iniziate un prodotto usatelo per 6 mesi almeno,non cambiatelo ogni mese[:D]

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
[Hai provato pure il perfect / corvinex?

[/quote]

Si entrambi ma preferivo il corvinex perchè non mi vanno a genio questi minox troppo volatili tipo alcool

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
alec ha scritto:
aleturbo ha scritto:

A un mio mp dove ti chiedevo come ti trovavi col corvinex mi risposi che lo trovavi ottimo e che però lo avevi usato solo 3 mesi x finire il kirkland...Perchè ora dici così?

Il corvinex è un ottimo prodotto ma esteticamente, perchè il dnc secondo me è più potente come efficacia, infatti già in un solo mese e mezzo di utilizzo ho riscontrato degli allungamenti di vellus e alcuni nuovi mai spuntati con altri minox. Ovviamente nulla di eclatante o da fotografare, però ogniuno di noi conosce alla perfezione ogni punto del frontale, e devo dire che rispetto agli altri ha una marcia in più. Spero di concretizzare di più, adesso sono 2 mesi e mezzo che lo uso. Sul Dnc-l non mi pronuncio perchè non lo conosco, infatti lo volevo provare per l'attaccatura frontale, per vedere se è migliore del dnc, il quale userei per il resto dello scalpo.
Il nanominox lo uso solo sul vertex ma tanto per consumarlo, non mi soddisfa. Secondo me il dnc è l'unico minox che funziona un pò anche sul frontale, o al max pure il dnc-l, tutto il resto con me non ha dato che solo mantenimento o peggioramento, galenici in primis.

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
Ho usato spectral DNC per un anno e più e mi sono trovato benissimo però ho scoperto che conteneva triclosan,che e' cancerogeno. Ovviamente il commento spontaneo sarebbe: oramai molte cose sono cancerogene. Tuttavia se sai che una cosa e' cancerogena hai una responsabilità maggiore secondo il mio punto di vista dal momento in cui sei al corrente che non stai facendo del bene al tuo organismo.

Al momento per il frontale uso perfect hair solution 5% e mi trovo bene nel senso che sembra che la situazione sia migliorata

Ovviamente non per distruggere i tuoi sogni ma solo il minoxidil e' stato dimostrato fare qualcosa contro la calvizie,tutto il resto e' storia

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Il minox se è associato ad altri componenti specifici penetra e lavora con più efficacia rispetto a un minox base che non contiene neanche aminexil o nanosomi fondamentali per il nostro problema.
La caduta indotta tra un kirkland e un dnc la vedi proprio perchè il dnc è più efficace.

Se fosse così cancerogeno mi domando perchè non vietarlo come per la formaldeide.