alec ha scritto:
aleturbo ha scritto:
Lascia perdere, li ho provati tutti l'unico che sembra funzionare un po è il dnc. Gli altri sono solo olio o profumi ma risultati zero.
A un mio mp dove ti chiedevo come ti trovavi col corvinex mi risposi che lo trovavi ottimo e che però lo avevi usato solo 3 mesi x finire il kirkland...Perchè ora dici così?
Il corvinex è un ottimo prodotto ma esteticamente, perchè il dnc secondo me è più potente come efficacia, infatti già in un solo mese e mezzo di utilizzo ho riscontrato degli allungamenti di vellus e alcuni nuovi mai spuntati con altri minox. Ovviamente nulla di eclatante o da fotografare, però ogniuno di noi conosce alla perfezione ogni punto del frontale, e devo dire che rispetto agli altri ha una marcia in più. Spero di concretizzare di più, adesso sono 2 mesi e mezzo che lo uso. Sul Dnc-l non mi pronuncio perchè non lo conosco, infatti lo volevo provare per l'attaccatura frontale, per vedere se è migliore del dnc, il quale userei per il resto dello scalpo.
Il nanominox lo uso solo sul vertex ma tanto per consumarlo, non mi soddisfa. Secondo me il dnc è l'unico minox che funziona un pò anche sul frontale, o al max pure il dnc-l, tutto il resto con me non ha dato che solo mantenimento o peggioramento, galenici in primis.