chiedo aiuto

nikthedok

Utente
28 Febbraio 2014
16
0
5
Buona sera a tutti. sono un nuovo membro e volevo prospettarvi a mia situazione.
Punto 1. Soffro di una moderata calvizia sulla parte frontale e tempiale.porto i capelli di lunghezza media circa 5cm.

Punto 2. Sono un usuale utilizzatore di minoxidil 5% ed in particolare uso spectal dnc-l(la sera) da alcuni anni, abbinandolo con neo pecia forte 500, e al mattino dercos animexil fiale 6 ml.

Punto 3. lo spectral dnc-l riesco ad applicarlo solo una volta al giorno data la sua consistenza cremosa(la sera) e poi nn riesco dato il dosatore a quantificare la quantità del prodotto utilizzato.

Punto 4. So che ormai in farmacia sn in vendita senza prescrizuone medica prodotti a base di minox 5% come il minoximen.
SULLA BASE DI QUESTI PUNTI vI RIVOLGO LE SEGUENTI DOMANDE.

Cosa ne pensate dello spectral dnc-l e della neo pecia forte 500?

Esistono altri prodotti validi .che magari ungano di meno dello spectral dnc-l, che quindi mi permettano di nn sporcare i capelli, di facile assorbimento per una duplice applicazione , con un buon dosatore che mi consenta di quantificare le dosi?

Cosa ne pensate della validitá dei prodotti venduti in farmacia (vedi minoximen)? (Confido in una vs risposta oggettiva).

Naturalmente potete consigliarmi dei prodotti

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
I porodotti spectral che utilizzi sono tra i migliori sul mercato
non ti buttare alla ricerca diperata di altri prodtti
continua con questi perchè ha detta di molti sono i piu' efficaci in commercio .

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
kenso ha scritto:
kenso ha scritto:
ti consiglio di continuare con il dnc-l sulla linea frontale + dnc in sostituzione del minoxidil
a detta la linea spectral è tra i migliori in commercio

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
Messaggio di NIKTHEDOK
Buona sera a tutti. sono un nuovo membro e volevo prospettarvi a mia situazione.