chiedo aiuto

nikthedok

Utente
28 Febbraio 2014
16
0
5
Buona sera a tutti. sono un nuovo membro e volevo prospettarvi a mia situazione.
Punto 1. Soffro di una moderata calvizia sulla parte frontale e tempiale.porto i capelli di lunghezza media circa 5cm.

Punto 2. Sono un usuale utilizzatore di minoxidil 5% ed in particolare uso spectal dnc-l(la sera) da alcuni anni, abbinandolo con neo pecia forte 500, e al mattino dercos animexil fiale 6 ml.

Punto 3. lo spectral dnc-l riesco ad applicarlo solo una volta al giorno data la sua consistenza cremosa(la sera) e poi nn riesco dato il dosatore a quantificare la quantità del prodotto utilizzato.

Punto 4. So che ormai in farmacia sn in vendita senza prescrizuone medica prodotti a base di minox 5% come il minoximen.
SULLA BASE DI QUESTI PUNTI vI RIVOLGO LE SEGUENTI DOMANDE.

Cosa ne pensate dello spectral dnc-l e della neo pecia forte 500?

Esistono altri prodotti validi .che magari ungano di meno dello spectral dnc-l, che quindi mi permettano di nn sporcare i capelli, di facile assorbimento per una duplice applicazione , con un buon dosatore che mi consenta di quantificare le dosi?

Cosa ne pensate della validitá dei prodotti venduti in farmacia (vedi minoximen)? (Confido in una vs risposta oggettiva).

Naturalmente potete consigliarmi dei prodotti

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
I porodotti spectral che utilizzi sono tra i migliori sul mercato
non ti buttare alla ricerca diperata di altri prodtti
continua con questi perchè ha detta di molti sono i piu' efficaci in commercio .

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
kenso ha scritto:
kenso ha scritto:
ti consiglio di continuare con il dnc-l sulla linea frontale + dnc in sostituzione del minoxidil
a detta la linea spectral è tra i migliori in commercio

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
Messaggio di NIKTHEDOK
Buona sera a tutti. sono un nuovo membro e volevo prospettarvi a mia situazione.
Punto 1. Soffro di una moderata calvizia sulla parte frontale e tempiale.porto i capelli di lunghezza media circa 5cm.

Punto 2. Sono un usuale utilizzatore di minoxidil 5% ed in particolare uso spectal dnc-l(la sera) da alcuni anni, abbinandolo con neo pecia forte 500, e al mattino dercos animexil fiale 6 ml.

Punto 3. lo spectral dnc-l riesco ad applicarlo solo una volta al giorno data la sua consistenza cremosa(la sera) e poi nn riesco dato il dosatore a quantificare la quantità del prodotto utilizzato.

Punto 4. So che ormai in farmacia sn in vendita senza prescrizuone medica prodotti a base di minox 5% come il minoximen.
SULLA BASE DI QUESTI PUNTI vI RIVOLGO LE SEGUENTI DOMANDE.

Cosa ne pensate dello spectral dnc-l e della neo pecia forte 500?

Esistono altri prodotti validi .che magari ungano di meno dello spectral dnc-l, che quindi mi permettano di nn sporcare i capelli, di facile assorbimento per una duplice applicazione , con un buon dosatore che mi consenta di quantificare le dosi?

Cosa ne pensate della validitá dei prodotti venduti in farmacia (vedi minoximen)? (Confido in una vs risposta oggettiva).

Naturalmente potete consigliarmi dei prodotti

riguardo l'integratore da te citato è un buon prodotto ma nulla di che magari puoi abbinare latte di cocco + semi di zucca + radice d'ortico
sento parlarne molto bene su questo forum e anche su altri forum

nikthedok

Utente
28 Febbraio 2014
16
0
5
Grazie kenso ma vorrei un prodotto meno imbrattante poi come ti spiegavo nn riesco a quantificare la quantitá di minoxidil che uso e da quell
o che so bisognerebbe usare 2 ml al dì

nikthedok

Utente
28 Febbraio 2014
16
0
5
Naturalmente per applicarlo due volte al giorno. Con lo spectral dnc-l ho seri problemi ad andarmene in giro e quindi per l'applicazione mattinale ho bisogno di usare un prodotto di facile assorbimento che lasci pochi residui. Naturalmente le formule foam le escluderei. Quello che cerco è un prodotto di buona qualitá per la zona frontale come il dcn-l ma di più facile assorbimento. Spero che esista. Ho contattato jonny e lui mi ha consigliato nanominox fms . Solo che mi lascia perplesso che si tratta fi minox al 4%.

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
NIKTHEDOK ha scritto:
Naturalmente per applicarlo due volte al giorno. Con lo spectral dnc-l ho seri problemi ad andarmene in giro e quindi per l'applicazione mattinale ho bisogno di usare un prodotto di facile assorbimento che lasci pochi residui. Naturalmente le formule foam le escluderei. Quello che cerco è un prodotto di buona qualitá per la zona frontale come il dcn-l ma di più facile assorbimento. Spero che esista. Ho contattato jonny e lui mi ha consigliato nanominox fms . Solo che mi lascia perplesso che si tratta fi minox al 4%.

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
kenso ha scritto:
NIKTHEDOK ha scritto:

ciao leggendo la tua esigenza
ti consiglio spassionatamente di utilizzare il solo dnc anche per la linea frontale ,credimi è buonissimo asciuga subito ed è molto potente per problemi di diradamento frontale temporale
diversi amici miei che lo utilizzando da anni si trovano alla grande
capelli ricresciuti e spessissimi ......priva utilizzavano il classico minoxidil 5% ma questo dnc ha un marcia in piu' !!!! [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Purtroppo non esistono prodotti in crema che non lascino residuo.
Quindi anchio ti consiglierei di continuare con il dnc-l e lavaggio al mattino.
Non preuccuparti per il dosaggio,applica il quantitativo che serve per coprire l'area da trattare.
Invece di spendere soldi per aminexil(che il dnc contiene gia') e neo pecia,prendi una versione foam di minoxidil e lo applichi la mattino[;)]

nikthedok

Utente
28 Febbraio 2014
16
0
5
grazie mille!!!!!!!!
buona l''idea del foam al mattino.
quale foam mi consigliate...
porto i capelli lunghi dai 5 cm in su.
molti blog spiegano che con queste lunghezze si rischia di sprecare il foam.
cmq provero e sicuramente sospendo con l'animexil al mattino
provero con il dnc visto che kenso mi dice che si asciuga bene.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

nikthedok

Utente
28 Febbraio 2014
16
0
5
proxy visto che sono riuscito a beccarti in questa discussione vorrei avere un tuo parere sul minoxmen 5% che ora si trova anke in farmacia e la vendita è libera.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Il minoximen e' semplice minox 5% venduto ad un prezzo assurdo.
Con quello che costa qui in Italia,poi trovare prodotto molto piu' performanti a costi minori(vedi perfecthair,corvinex,spectral ecc):
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Per il foam la versione della Kirkland costa meno delle Regaine ed e' uquale.
Se lo applichi solo sulla zona tempie,il foam lo puoi usare,il problema e' se lo devi applicar su tutta la testa(con i capelli lunghi e' impossibile)
Ma il dnc-l non lo usi gia'?
Questa versione in crema e' specifica per la zona tempie(ma ovviamente e' crema e sporca)

nikthedok

Utente
28 Febbraio 2014
16
0
5
si proxy il dcn-l lo uso già e mi soddisfa tantissimo per la zona frontale unica pecca che vorrei applicare il minoxidil anke al mattino e con il dcn-l è improponibile. per questo stavo cercando un prodotto di facile assorbimento.
senti mi sapresti consigliare un buon sito dove comprare i prodotti.
ho già un contatto con jonny ma quali sono le sue tempistiche di consegna poi??????
Ho adocchiato il sito prodotticalvizie.it mi sembra serio e i prezzi sono concorrenziali come quelli di jonny.
Ti ringrazio ankora per la disponibilità
Credo cmq che per il mattino convergerò come mi suggeriva kenso sul spectral dnc (anke se vedo che tu ormai sei proiettato sul perfecthair). molti siti parlano bene del suo facile assorbimento(spectral dnc).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Allora come ti dicevo la soluzione per il mattino e' il foam,l'unico che applichi ed esci senza problemi.
Il dnc l'ho usato anchio,ma comunque lascia residuo,il massimo restando sulla resa estetica in lozione e' il perfect,seguito dal corvinex.
Poi valuta tu,questi sono consigli personali.
Per Jonny,solitamente massimo 10 giorni il prodotto arriva a casa con fedex spedizione gratuita dalla germania.
Quel sito che hai indicato non lo riesco a trovare[?]

ciauzz[;)]

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
NIKTHEDOK ha scritto:
si proxy il dcn-l lo uso già e mi soddisfa tantissimo per la zona frontale unica pecca che vorrei applicare il minoxidil anke al mattino e con il dcn-l è improponibile. per questo stavo cercando un prodotto di facile assorbimento.
ho già un contatto con jonny ma quali sono le sue tempistiche di consegna poi??????
Ho adocchiato il sito prodotticalvizie.it mi sembra serio e i prezzi sono concorrenziali come quelli di jonny.
Credo cmq che per il mattino convergerò come mi suggeriva kenso sul spectral dnc (anke se vedo che tu ormai sei proiettato sul perfecthair). molti siti parlano bene del suo facile assorbimento(spectral dnc).

fidati utilizza il solo dnc asciuga subito e cosi' veloce il suo effetto che non cè bisogno nemmeno di tocchettare con le dita per farlo penetrare lo utilizzo io da un po' di tempo
ti assicuro che è ottimo !!!
ti parlo di uno che ha provato qualsiasi tipo di minoxidil
anche se costa di piu' vale tutti i soldi ,NON IRRITA ASCIUGA SUBITO NO IMBRATTA

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
kenso ha scritto:
NIKTHEDOK ha scritto:

fidati utilizza il solo dnc asciuga subito e cosi' veloce il suo effetto che non cè bisogno nemmeno di tocchettare con le dita per farlo penetrare lo utilizzo io da un po' di tempo
ti assicuro che è ottimo !!!
ti parla uno che ha provato qualsiasi tipo di minoxidil
anche se costa di piu' vale tutti i soldi ,NON IRRITA ASCIUGA SUBITO NO IMBRATTA

nikthedok

Utente
28 Febbraio 2014
16
0
5
Allora la spectral avrá migliorato il composto. Vusto che proxy dice che invece imbrattava. Di che periodi stiamo parlando. Immagino vhe proxy abbia un edperienza più vecchia rispetto a kenso lo dnc. Che mi dite?????

nikthedok

Utente
28 Febbraio 2014
16
0
5
Cmq anke il perfect hair sembra buono e dal composto anke di facile assimilazione. Mamma mia aiutoooooo.[8)][8)][8)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Io l'ho usato 2 anni fa circa,magari hanno migliorato la formulazione,di questo non posso essere certo ovviamente.
Beh in questo caso devi solo provare,diciamo che sul perfect ci sono moltissimi feed anche qui per quanto riguarda l'assorbimento