Chiediamo ai medici italiani

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
Ho letto su vari forum che medici italiani fanno in pratca o stesso trattamento di Returnihope per aumentare le tette delle ragazze.
Potremmo chiedergli di fare questo anche a noi per la calvizie
http://www.domenicodefazio.it/?id_pagina=234&id_pagina_2=&id_news=62&id_categoria=1&Lang=_1
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
è solo una questione di fiducia. io da un italiano inesperto non ci vado tanto piu per i capelli non mi fido x niente.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Normalmente sono pacato nei miei giudizi, ma c'è una cosa in cui non lo sono, quando parlo degli accademici, boriosi tuttologi medici italiani.
Quelli bravi, quelli in trincea, lavorano in USA o in giro per il mondo, i nostri qui, contano soldi e pontificano, sostenendo che qualunque tecnica nuova non funziona.
Lascia perdere
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sono contento di non essere l'unico a pensarla così, faccio un esempio l'altro giorno esce la notizia che non ricordo dove, hanno trovato un vaccino che riduce del trenta per cento la possibiltà di contrarre l'AIDS, intervistano un EMINENTE medico italiano che invece di essere cauto , di dire aspettiamo di leggere i dati, insomma di essere ottimista, spara a zero dicendo che comunque il trenta per cento è poco e che bisogna vedere, e che secondo lui la cosa non funziona.
ALLA faccia del metodo scentifico! si esprime un parere scettico, per non dire distruttivo SENZA SAPERE NULLA dell'argomento!!!
Ma va va!...
Io stimo molto Il dott Gigli perchè non è così, è cauto ma possibilista.