chiazze ""infossate""

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

è una cosa di cui mi ero dimenticato, visto che nell'ultimo periodo non stavo più mettendo il cortisone: alcune delle chiazze glabre sono nettamente infossate rispetto al resto della cute!

questo cosa significa, come mai sono infossate?

e come sono infossate solo alcune e non tutte?

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

è una cosa di cui mi ero dimenticato, visto che nell'ultimo periodo non stavo più mettendo il cortisone: alcune delle chiazze glabre sono nettamente infossate rispetto al resto della cute!

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

per irvine: intendo dire che sono più in basso rispetto al livello del resto del cuoio capelluto, infatti si percepisce un piccolo gradino quando si passa il dito dalla chiazza alla cute con i capelli.

per dott. gigli: esatto, ho fatto 5 iniezioni di celestone cronodose da 2ml ciascuna. è normale però che in altre chiazze in cui ho fatto le inienzioni non si sia verificato infossamento? altra cosa: è un effetto collaterale che ha qualche conseguenza sulla ricrescita o non c'entra nulla? grazie, a presto.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,126
1,331
2,015
e' un effetto collatterale del cortisone pe la precisine svcleroatrofia comunque in genere risolve da solo non influenza la ricrescita.
saluti