chiazza priva di capelli x esperti

cek

Utente
8 Luglio 2007
24
0
15
ciao a tutti [:)] 2 settimane fa circa ho avvertito un fastidio dietro la nuca..era un grosso foruncolo che non si riusciva a sfogare ..ho provato a schiacciarlo fino a che sn riuscito a eliminare l infezione..disinfettato etc..dopo qualche giorno mi passo la mano tra i capelli e me ne rimangono in mano parecchi con il bulbo nero..in pratica quelli della zona dell infezione che ora è priva di capelli liscia e leggermente rossa..un tondo di circa 1.5 cm ,che può essere successo? e soprattutto ricresceranno?ci sono prodotti che posso applicare?

cek

Utente
8 Luglio 2007
24
0
15
ciao a tutti [:)] 2 settimane fa circa ho avvertito un fastidio dietro la nuca..era un grosso foruncolo che non si riusciva a sfogare ..ho provato a schiacciarlo fino a che sn riuscito a eliminare l infezione..disinfettato etc..dopo qualche giorno mi passo la mano tra i capelli e me ne rimangono in mano parecchi con il bulbo nero..in pratica quelli della zona dell infezione che ora è priva di capelli liscia e leggermente rossa..un tondo di circa 1.5 cm ,che può essere successo? e soprattutto ricresceranno?ci sono prodotti che posso applicare?

cek

Utente
8 Luglio 2007
24
0
15

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
sicuramente è stato un effetto del foruncolo e sopratutto della schiacciatura che gli hai dato... io non sono un dermatologo, ma vedrai che non tarderà a risponderti qui sul forum.... vedrai che comunque rinasceranno, abbi pazienza..

claudiocaia

Utente
8 Luglio 2006
4
0
5
ciao, anche a mio fratello è capitata una cosa del genere, aveva un puco ben più grande dietro la nuca, il dermatolo gli ha prescritto una crema e dopo circa 6 mesi sono ricresciuti, stai tranquillo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Difficiole che sia un areata probabilmente solo i foliclli dela zona traumatizzata sono caduti ma dovrebbe eserci ricrescita
saluti