chiarimento ( x dottor gigli e x tutti )

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga dopo un miglioramento al vertex ottenuto ( mio fratello e mia sora mi dicevano addirittura che mi erano ricresciuti i capelli , e infatti avevo anche smesso di mettere microfibre) sti giorni mi sto accorgendo di un evidente peggioramento sia al vertex ( che sta tornando di nuovo diradato al massimo, infatti mi stanno kiedendo ma per caso hai smesso la cura ?) sia al frontale e tempie, volevo kiedervi ma è normale che ci siano miglioramenti e peggioramenti alternati? non riesco proprio a capire questo peggioramento, può essere dovuto al fatto che da due applicazioni di minoxidil sono passato a una sola applicazione serale da un mese? mi sta sorgendo sto dubbio, è brutto rivedere un peggioramento dopo un miglioramento , non vorrei essermi solamente illuso, attendo chiarimenti, vi ringrazio sempre per la vostra disponibilità

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga dopo un miglioramento al vertex ottenuto ( mio fratello e mia sora mi dicevano addirittura che mi erano ricresciuti i capelli , e infatti avevo anche smesso di mettere microfibre) sti giorni mi sto accorgendo di un evidente peggioramento sia al vertex ( che sta tornando di nuovo diradato al massimo, infatti mi stanno kiedendo ma per caso hai smesso la cura ?) sia al frontale e tempie, volevo kiedervi ma è normale che ci siano miglioramenti e peggioramenti alternati? non riesco proprio a capire questo peggioramento, può essere dovuto al fatto che da due applicazioni di minoxidil sono passato a una sola applicazione serale da un mese? mi sta sorgendo sto dubbio, è brutto rivedere un peggioramento dopo un miglioramento , non vorrei essermi solamente illuso, attendo chiarimenti, vi ringrazio sempre per la vostra disponibilità

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ps: assumevo lievito di birra vivo , e alcune capsule naturali come integrazioni , e poi smisi, può essere questo? ma non credo

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
allora si c'è stato un periodo in cui non perdevo quasi nnt, e poi in sto periodo perdo un po di piu , ma niente di eccessivo , pero qualcosa lo perdo , prima proprio zero, può essere momentaneo?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Può anche essere un effluvio stagionale se il peggioramento è stato così veloce. Purtroppo si nota di più nelle zone maggiormente diradate.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
No, io non ho mai fatto la doppia applicazione. Da quanto tempo hai cambiato la percentuale di minoxidil?

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ciao lestat ho visto ke assumevi lievito di birra...x quanto tempo l'hai fatto? hai notato miglioramenti o cambiamenti?

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ciao misterhast purtroppo non ti so rispondere , prendendo contemporaneamente anke fina e minox non so ke contributo il lievito abbia dato

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
lestat io sono nella tua stessa situazione,in questo periodo ho notato un peggioramento;credo sia effluvio stagionale siccome ne perdo molti di più che 2 mesi fa.