chiarimenti da parte dell'utente Idolo e pareri

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggi inserito da Idolo

Inserito il - 17 aprile 2008 : 08:02:33
--------------------------------------------------------------------------------
ho fatto gia 3 applicazioni del nanoxidil e devo dire che mi sembra buono,come assorbimento e come sento i capelli vigorosi,peccato si impastino un po troppo...

Inserito il - 25 aprile 2008 : 13:59:18
--------------------------------------------------------------------------------
guarda io lo sto usando da una settimana e mi sembra ottimo,come profumo,assorbimento e i capelli lo sento molto vigorosi...speriam bene,è sicuramente meglio di tanti minox galenici e industriali,peccato unga un po e quindi son sempre costretto a risciaquare i capelli prima di uscire...cmq ragazzi testiamo in tanti questo prodotto,ottimo x qualità prezzo!!!
grande galenico!!

Inserito il - 26 aprile 2008 : 14:36:25
--------------------------------------------------------------------------------
Io uso lo spruzzatore e faccio 10-12 spruzzate i volta al di...e poi metto un po di nizoral crema sul frontale...ho dei gran bei risultati,i miei amici mi dicono cosa ho preso per migliorare cosi...

Inserito il - 29 aprile 2008 : 08:39:27
--------------------------------------------------------------------------------
Uso il nanoxidil da un mese,prima utilizzavo il foam...e subito dopo mettevo il nizoral sul frontale,quando ascigava un po si volumizzavano i capelli e cosi uscivo,con il nanoxidil invece devo risciaquare prima di uscire perchè i capelli sono impasticciati

Ragazzi,mi rivolgo in primis a Idolo e ovviamente anche a tutti coloro che hanno letto la discussione sul Nanoxidil.

A me sinceramente non tornano i conti sul reportage di Idolo:

considerando che il 17 aprile sosteneva di aver già fatto 3 applicazioni del nanoxidil supponiamo che la sua avventura con questo prodotto sia iniziata il 14 aprile.

Magari saranno sottigliezze ma il 25 aprile sostiene di utilizzarlo da 1 settimana., ma dicendo di aver iniziato il 14 sarebbero già passati 12 giorni.

Il giorno dopo,26 aprile, afferma che ha dei gran risultati e che gli amici gli chiedono cos'abbia usato per migliorare così tanto.
Quindi il prodotto a distanza di 13 giorni<
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggi inserito da Idolo

Inserito il - 17 aprile 2008 : 08:02:33
--------------------------------------------------------------------------------
ho fatto gia 3 applicazioni del nanoxidil e devo dire che mi sembra buono,come assorbimento e come sento i capelli vigorosi,peccato si impastino un po troppo...

Inserito il - 25 aprile 2008 : 13:59:18
--------------------------------------------------------------------------------
guarda io lo sto usando da una settimana e mi sembra ottimo,come profumo,assorbimento e i capelli lo sento molto vigorosi...speriam bene,è sicuramente meglio di tanti minox galenici e industriali,peccato unga un po e quindi son sempre costretto a risciaquare i capelli prima di uscire...cmq ragazzi testiamo in tanti questo prodotto,ottimo x qualità prezzo!!!
grande galenico!!

Inserito il - 26 aprile 2008 : 14:36:25
--------------------------------------------------------------------------------
Io uso lo spruzzatore e faccio 10-12 spruzzate i volta al di...e poi metto un po di nizoral crema sul frontale...ho dei gran bei risultati,i miei amici mi dicono cosa ho preso per migliorare cosi...

Inserito il - 29 aprile 2008 : 08:39:27
--------------------------------------------------------------------------------
Uso il nanoxidil da un mese,prima utilizzavo il foam...e subito dopo mettevo il nizoral sul frontale,quando ascigava un po si volumizzavano i capelli e cosi uscivo,con il nanoxidil invece devo risciaquare prima di uscire perchè i capelli sono impasticciati

Ragazzi,mi rivolgo in primis a Idolo e ovviamente anche a tutti coloro che hanno letto la discussione sul Nanoxidil.

A me sinceramente non tornano i conti sul reportage di Idolo:

considerando che il 17 aprile sosteneva di aver già fatto 3 applicazioni del nanoxidil supponiamo che la sua avventura con questo prodotto sia iniziata il 14 aprile.

Magari saranno sottigliezze ma il 25 aprile sostiene di utilizzarlo da 1 settimana., ma dicendo di aver iniziato il 14 sarebbero già passati 12 giorni.

Il giorno dopo,26 aprile, afferma che ha dei gran risultati e che gli amici gli chiedono cos'abbia usato per migliorare così tanto.
Quindi il prodotto a distanza di 13 giorni
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggi inserito da Idolo

Inserito il - 17 aprile 2008 : 08:02:33
--------------------------------------------------------------------------------
ho fatto gia 3 applicazioni del nanoxidil e devo dire che mi sembra buono,come assorbimento e come sento i capelli vigorosi,peccato si impastino un po troppo...

Inserito il - 25 aprile 2008 : 13:59:18
--------------------------------------------------------------------------------
guarda io lo sto usando da una settimana e mi sembra ottimo,come profumo,assorbimento e i capelli lo sento molto vigorosi...speriam bene,è sicuramente meglio di tanti minox galenici e industriali,peccato unga un po e quindi son sempre costretto a risciaquare i capelli prima di uscire...cmq ragazzi testiamo in tanti questo prodotto,ottimo x qualità prezzo!!!
grande galenico!!

Inserito il - 26 aprile 2008 : 14:36:25
--------------------------------------------------------------------------------
Io uso lo spruzzatore e faccio 10-12 spruzzate i volta al di...e poi metto un po di nizoral crema sul frontale...ho dei gran bei risultati,i miei amici mi dicono cosa ho preso per migliorare cosi...

Inserito il - 29 aprile 2008 : 08:39:27
--------------------------------------------------------------------------------
Uso il nanoxidil da un mese,prima utilizzavo il foam...e subito dopo mettevo il nizoral sul frontale,quando ascigava un po si volumizzavano i capelli e cosi uscivo,con il nanoxidil invece devo risciaquare prima di uscire perchè i capelli sono impasticciati

Ragazzi,mi rivolgo in primis a Idolo e ovviamente anche a tutti coloro che hanno letto la discussione sul Nanoxidil.

A me sinceramente non tornano i conti sul reportage di Idolo:

considerando che il 17 aprile sosteneva di aver già fatto 3 applicazioni del nanoxidil supponiamo che la sua avventura con questo prodotto sia iniziata il 14 aprile.

Magari saranno sottigliezze ma il 25 aprile sostiene di utilizzarlo da 1 settimana., ma dicendo di aver iniziato il 14 sarebbero già passati 12 giorni.

Il giorno dopo,26 aprile, afferma che ha dei gran risultati e che gli amici gli chiedono cos'abbia usato per migliorare così tanto.
Quindi il prodotto a distanza di 13 giorni
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggio inserito da Idolo
Uso il nanoxidil da un mese,prima utilizzavo il foam...e subito dopo mettevo il nizoral sul frontale,quando ascigava un po si volumizzavano i capelli e cosi uscivo,con il nanoxidil invece devo risciaquare prima di uscire perchè i capelli sono impasticciati

Mi ero perso questo...in sostanza utilizzava già da un mese il foam,forse i risultati che vedeva potevano dipendere dall'uso del minoxidil del mese precedente.

In ogni caso ciò non toglie la discrepanza con le affermazioni di utilizzare il nanoxidil da un mese quando invece sembrerebbe che l'abbia introdotto da 16 giorni esatti.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
no hai ragione...non sembra chiaro ma a volte si dice una settimana anche se sono 10 gg o un mese anche se sono 20 gg
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Si bhe,ci può anche essere una certa approssimazione nel riferire le tempistiche in una terapia,però il fatto che il 25 aprile gli sia sembrato di usarlo da una settimana e il 29 da un mese mi lascia un po' perplesso!! tutto qui!
magari ha lui una percezione un po' tutta sua del tempo![:D]
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
be qui si cercano altre esperienze su prodotti ecc...........ma cosi non esiste attendibilità [:(] tristezza
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Io testimonianze pilotate su questo forum ne ho lette
piu` d`una.
Ovviamente non sempre posso dimostrarlo.

In questo caso specifico.....no comment.

Comunque quando leggo ste cose, mi passa la voglia
di stare sul forum.
Mi rivolgo,in generale, a tutti e a nessuno:
piantatela, perche` non siamo stupidi, e mi fermo qui.

Ciao.
P.s non dico solo in questo forum....anche in altri.
Comunque mi fa piacere che anche altri se ne accorgano.
Ricordatevi che dove a qualcuno conviene qualcosa...c`e` possibilita`
di informazione deviata/filtrata.
SEMPRE!! se il prodotto x ve lo propone
chi lo vende,ascoltate le sue parole, ma la vera informazione cercatela altrove!!! Questo vale PER TUTTI I PRODOTTI
INTEGRATORI,LOZIONI,GALENICI e compagnia bella.
Ognuno tira l`acqua al suo mulino.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Voglio far notare innazitutto che non ha senso parlare di risultati sopo 1 mese di terapia. Poi l'utente idolo, da quanto ha scritto energy, gia usava il foam. Di conseguenza non è detto che la sua testimonianza sia fasulla o approssimata, magari sta vedendo i risultati di terapie passate. Per essere obiettivi occore specificare che tipo di terapia si è seguita prima, per quanto tempo e con quali risultati. Poi si possono dare valutazioni su un nuovo prodotto ma sempre dopo un minimo di 3-4 mesi.

Solo così si può sperare di avere un minimo di obiettività.

Vi consiglio di non farvi subito prendere dall'entusiasmo. Occrrono un pò di pareri prima di cantare vittorio.

Ciao
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Mi spiace molto che Idolo,almeno per il momento,non abbia partecipato alla discussione dicendo come stanno le cose.
Vorrei precisare che anche se la mia potrebbe a prima vista dare l'idea di un'aggressione non è affatto tale.
Certo,forse avrò usato un tono inquisitorio,ma me ne scuso.

L'apertura di questa discussione l'ho concepita solo per poter fare chiarezza,tutto qui.
E in caso il nanoxidil si possa testimoniare abbia dei riscontri pratici tali da essere descritti con toni tanto entusiastici penso che avremmo tutti di che esultare e compiacerci.

Quindi veramente Idolo,ti invito a partecipare serenamente a questa discussione,per chiarirci le idee sui tempi e le modalità con cui stai usando questa lozione,sui riscontri che avevi avuto dal rogaine foam e sulle impressioni che continua a darti il nanoxidil.

Se ti sei sentito offeso per le mie parole chiedo venia.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Per lo meno che dica qualcosa,dato che visto il mio ulteriore invito a dialogare il suo silenzio non può dar adito ad altro che non siano pensieri che avvalorino le mie/nostre perplessità!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
JHONNY [:O]
allora proxy e` stato furbo perche`
ha sostituito ...buona serata o buona notte...
con ciuzzz[8D] in modo da non farsi sgamare...

Senza parole [:(!]
 

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
l'unica cosa che voglio precisare che prima ho utilizzto il foam e mi son trovato molto bene,peccato non se ne trovi...adesso uso il nonoxidil e mi trovo lo stesso bene ma i capelli son molto appiccicosi e quindi mi porta un disagio estetico,ma li sento molto forti e lo spessore generale è molto buono...cmq provatelo!

 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Si potrebbe però sapere per quanto tempo hai utilizzato il foam e da quanto stai usando il nanoxidil?
Che risultati hai notato col primo,che grado di calvizie hai(cioè mi interessa capire se colpisce più frontale e tempie o più il vertex e crown)e cosa ti porta a dire che il nanoxidil sia buono quanto il foam?diciamo che quello che non mi torna è come ti regoli per stabilire quali risultati attribuire all'uno o all'altro...soprattutto perchè mentre il foam forse l'avrai usato per un 3 mesi il nanoxidil lo usi 1 mese e mezzo circa ora...
Cerca di spiegarti,in modo da poter essere utile con la tua esperienza a tutti.
Grazie
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
bah io compro da jonny....sarà proxy mascherato?

Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Azz mi hai scoperto
ciauzzz

Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
JHONNY
allora proxy e` stato furbo perche`
ha sostituito ...buona serata o buona notte...
con ciuzzz in modo da non farsi sgamare...
Senza parole


Salve e buon Giorno carissimi,

INCREDIBILE, non si puo mantenere un Segreto su questo Forum!!
..........non pensavo di essere in Scotland Yard.[:D][:D][:D][:D]

L'Augurio a tutti di una buona Giornata!
Jonny alias Proxy (Amministratore della Community). [:D][:D][:D][:D]