chiarimenti da GIACASALE a TUTTI

john

Utente
29 Agosto 2007
45
0
15
Ciao, quanti di noi hanno visto le foto che hai postato, che testimoniano una evidentissima ricrescita dei capelli, forse si sono chiesti, (o almeno io mi son chiesto), quali sensazioni hai sentito, e senti tutt'ora immagino, sullo scalpo?
Magari l'argomento interessa anche ad altri e ci useresti una cortesia se ci svelassi l'arcano!
grazie e ancora complimenti.
Ciao
 

john

Utente
29 Agosto 2007
45
0
15
Ciao, quanti di noi hanno visto le foto che hai postato, che testimoniano una evidentissima ricrescita dei capelli, forse si sono chiesti, (o almeno io mi son chiesto), quali sensazioni hai sentito, e senti tutt'ora immagino, sullo scalpo?
Magari l'argomento interessa anche ad altri e ci useresti una cortesia se ci svelassi l'arcano!
grazie e ancora complimenti.
Ciao
 

john

Utente
29 Agosto 2007
45
0
15
Ciao, quanti di noi hanno visto le foto che hai postato, che testimoniano una evidentissima ricrescita dei capelli, forse si sono chiesti, (o almeno io mi son chiesto), quali sensazioni hai sentito, e senti tutt'ora immagino, sullo scalpo?
Magari l'argomento interessa anche ad altri e ci useresti una cortesia se ci svelassi l'arcano!
grazie e ancora complimenti.
Ciao
 

giacasale

Utente
18 Giugno 2007
130
0
165
ciao john,
non ho capito bene la tua domanda...
sensazioni sullo scalpo? nessuna sensazione particolare...
non ho seborrea, non ho prurito, nulla, tutto normale...
io ho notato che da subito quando ho cominciato ad assumere fina,
quando mi accarezzavo la testa, non mi trovavo più tra le unghie, quelle palline bianche dure a cui era attaccato il bulbo di uno o anche più capellini.
Inoltre dopo appena 20 giorni, durante lo shampoo i capelli che mi rimanevano tra le mani erano nettamente inferiori.
spero di essere ancora all'inizio e di poter recuperare tutto...[X]
cmq fina funziona anche davanti!
 

john

Utente
29 Agosto 2007
45
0
15
ciao giacasale, si in effettti intendevo prorio sensazioni tipo prurito e più precisamente come punture di spillo molto localizzate in una piccola area che si manifestano, ora là ora quà, ma sempre nelle zone interessate dalle lozioni; amo credere che siano i capelli rimpiccioliti che riprendono diametro e si fanno spazio nella pelle... è questa che mi interessava sapere xkè sicuramente i tuoi capelli si sono irrobustiti tantissimo..
grazie della risposta e già che ci sono... dove trovi K.max anti ox e dht? in rete o farmacia? grazie e... buoni capelli! ciao[:D]
 

giacasale

Utente
18 Giugno 2007
130
0
165
john, trovo suggestiva la tua spiegazione in merito alle punture di spillo...
se fosse vera...mi farei curare da un fachiro indiano...[:D]
gli integratori li ho comprati sullo shop del sito.
In realtà penso siano solo un palliativo, ma come si dice, zucchero non guasta bevanda...
La fina è la svolta! almeno su di me...
ciao
 

john

Utente
29 Agosto 2007
45
0
15
grazie giacasale, evinco che 'sto sfrizzolare in testa è una cosa mia, spero sia positiva!
buon weekend![8D]