Chiarificazione materiale fotografico

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Buon giorno a tutti.

Questo thread è per specificare come alcune volte, per diversi motivi, bisognerebbe ponderare i nostri giudizi sul materiale fotografico hostato.

I fattori che potrebbero influenzare positivamente o negativamente il risultato apparente sono molteplici:

- Tempo trascorso post trattamento,
- Presenza di pigmento in eccesso,
- Presenza di pomate post trattamento, ( causa dell'effetto lucido)
- Diversità nelle fonti di luce,
- Arrossamento della cute,
- Altri fattori.

La tricopigmentazione scaricherà nel corso del primo mese per poi stabilizzarsi per un tempo apprezzabile, in caso il trattamento risultasse meno coprente rispetto alle aspettative si procederà al rinforzo senza costi aggiuntivi fino al raggiungimento dell'effetto desiderato.

Si procede per gradi per permettere un adattamento progressivo nel tempo alla nuova immagine e per evitare un effetto che risulti personalmente troppo marcato.

Nei prossimi giorni m'impegnerò nel postare materiale video di trattamenti effetto rasato ed effetto densità su diversi utenti e interviste a chirurghi di fama mondiale relativamente la tecnica di tricopigmentazione. Benefici, tempistiche d'applicazione post HT ecc.

Ricordo a chiunque che il mio studio è aperto previo appuntamento anche per visionare (nei limiti della disponibilità degli utenti) dei trattamenti di Tricopigmentazione.

Vi aspetto.
Milena.