Chiarezza su Revivogen!

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da collapse
Quindi in coclusione nessuno riesce a dare un giudizio definitivo...cmq. un ultimo quesito anche s efuori post...parlavi del Nizoral...me lo consigliate quanto Revivo?? lo posso trovare in farmacia?? Unultima cosa...Revivo prendendolo da shop online americani, pur con una spedizione maggiore, costa meno che prenderlo in Italia...avete mai ponderato??
Il nizoral lo trovi in farmacia. Costa mi pare intorno ai 12-14€ per 60ml=80g di ketoconazolo al 2%.

Io ho discreta frequentazione di ebay ed acquisto online all'estero, e con i semplici conti che si possono fare sulle pagine di vendita internet, HAI RAGIONE !

Tra l'altro, dei canali più convenienti si è già parlato diverse volte... fai un Cerca.

Devi però considerare che una volta su due la Dogana non è tanto sovraffollata da far passare tutto quello che arriva quel giorno, e che dagli USA c'è un dazio aggravato del 13% (oltre alle normali tasse di importazione e l'IVA), per reciprocità col trattamento delle esportazioni euro penalizzate.
Insomma, finisce che il pacco ti arriva dopo oltre un mese aggravato di quasi il 50% del valore totale, spedizione inclusa ! (non ho capito perché tassano pure lo S&H !!!)

Puoi fare una scommessa e magari ti va bene, ma di sicuro non ti arriva nei 3 gg di quando compri in Italia.

Fai le tue valutazioni, ma magari anche il tempo ha un costo.... [8)]
Queste sono le mie, anche se ho comprato un paio di volte in Italia, e che qualche acquisto all'estero mi è andato bene
(proprio ieri mi è arrivato gratis un terzo flacone di T-Gel da mezzo litro - ad 1/4 del costo in farmacia - solo perché dei due che avevo acquistato tempo fa avevo lamentato che uno fosse non perfettamente sigillato!!!)
Ciao!

P.S.privato: non è che le bottiglie di Revivogen si possono avere in pacchetto regalo in questo periodo ? [:p] Da quando mio padre l'ha scoperto, è già la terza doccia che scrocca a casa mia... [:eek:)]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Ti ringrazio per i consigli! Cmq. si parlava tanto del prezzo eccessivo del Revivogen ma alla fine per 60 ml. di Nizoral 12 euro!! Ho capito bene??
Cmq. per Revivo io lo prenderei da revivogen.com....risparmi fino a 30 euro...sai di qualcuno che ha provato?

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da collapse
Ti ringrazio per i consigli! Cmq. si parlava tanto del prezzo eccessivo del Revivogen ma alla fine per 60 ml. di Nizoral 12 euro!! Ho capito bene??
Cmq. per Revivo io lo prenderei da revivogen.com....risparmi fino a 30 euro...sai di qualcuno che ha provato?
Si, hai capito bene. 3-4 farmacie provate. Il prezzo è quello.

La misura indicata è il peso di 80g, non il volume. Ma a giudicare dalla densità del prodottoe dalle dimensioni del contenitore, non dovrebbe superare i 50-60 ml (è tipo un Kirkland...)

Ciao.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,580
9,127
2,015
Anchio ho parecchie esperienze negli acquisti all'estero, ultimamente e' davvero difficile fare acquisti oltre oceano.
Le dogane bloccano molto spesso i pacchi e molti sono quelli che vanno persi.
Valuta molto bene, ti puo' andare bene, ma se ti va male, perdi molti piu' soldi che acquistarlo dallo shop.

ciauzz[cp]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Scusate se vi rompo ancora ma questo capita anche se si sceglie la psedizione celere in 1-2 giorni?? Ci si risparmia cmq.!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,580
9,127
2,015
Capita anche con i corriere espressi come UPS, e' una questione di fortuna(e di dogana dove arriva il pacco), molte volte ho dovuto rispedire il pacco al mittente per le troppe spese di commissione.

ciauzz[cp]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Sinceramente con altri tipi di prodotti mi sono sempre trovato bene...trallaltro mi sembra assurdo che fermino tutto alla dogana...poi sono prodotti tranquilli..cmq. grazie per il consiglio!

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
L'UPS sdogana direttamente lui e ti arriva a casa il pacco con l'equivalente in contrassegno, anche se hai già pagato.
Il discorso dei prodotti tranquilli non l'ho capito. La dogana mica ti tassa l'antrace spedita per posta, bensì l'importazione di QUALSIASI bene proveniente da fuori UE.
E nel valore complessivo che viene tassato sono inclusi anche i costi di spedizione, che concorrono a costituire il valore del bene stesso.
Non lo capisco ma è così...

Conosco persone a cui è passata per principio la voglia di comprare in USA, anche ad un prezzo equivalente ad un terzo del costo qui.
Ma che ti costa provare ? Male che ti vada spendi un po' di più di quanto avresti speso in Italia... Ma è sempre esperienza utile !
[:p]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
E' ovvio che intendessi prodotti che non fossero farmaceutici o del genere che di solito sono a rischio...ho compratoelettronica e quant'altro quindi non ho niente da provare...io sarei andato sicuro ma ciho un attimo ripensato dopo quello che ho letto qui! E cmq. il prezzo che pago è il prodotto più la spedizione...nient'altro..almeno io ho fatto così fin ora pagando con carta di credito!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
Ripeto, provare non costa niente... E poi il dollaro è conveniente !
[8)]

Non capisco perchè ne fate un discorso a parte per questi prodotti?? Qualcuno ha mai comprato da anagen??

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Soltanto a titolo di informazione, direi che anche non essendo di uso sistemico, visto che si tratta di uno shampoo, l'uso di nizoral è sconsigliato per persone con problemi epatici.
Ciao!!!

franco_71

Utente
30 Dicembre 2004
52
0
65
Allora: sul foglietto illustrativo del Revivogen c'è scritto che blocca DHT e vari altri effetti, poi tra parentesi c'è specificato studi in vitro il che se non erro vuol dire che l'effetto sullo scalpo umano non è mai stato studiato; le foto illustrative hanno del ridicolo... se mettevano la mia foto quale prima dell'uso e quella di Brad Pitt dopo l'uso erano più credibili.
Detto questo volevo togliermi la curiosità di provarlo e l'ho preso oggi.

Per quanto riguarda il Nizoral e il Triatop qualcuno mi sa spiegare perchè non si trovano più in farmacia?

Gli effetti sul fegato credo siano trascurabili visto che già l'assorbimento percutaneo dello shampoo lo è. In effetti però sul foglio illustrativo se ne sconsiglia l'uso a pazienti con problemi epatici, come dice Batgirl.

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Vai tranquillo col nizoral!! per il revivo io infatti mi riferivo a quanto scritto lì! cmq. vedremo...dove hai acquistato?

franco_71

Utente
30 Dicembre 2004
52
0
65
www.hairshopeurope.com

Nome inglese, ma sede a Bergamo. Pagamento in contrassegno o altri specificati sul sito.