Chiarezza su Revivogen!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Dunque vorrei apprestarmi ad usare un topico per completare la mia cura...il mio dermatologo..(non uno qualunque) non crede molto in shampi elozioni varie e come ho appurato qui molti non credono in revivo....dovendo scegliere uno shampoo miconviene comprare Revivogen o è completamente inutile...ovvero il suo apporto alla cura dell'A.A. è così minimo che si può evitare?
Se si che shampoo mi consigliate?? grazie

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Dunque vorrei apprestarmi ad usare un topico per completare la mia cura...il mio dermatologo..(non uno qualunque) non crede molto in shampi elozioni varie e come ho appurato qui molti non credono in revivo....dovendo scegliere uno shampoo miconviene comprare Revivogen o è completamente inutile...ovvero il suo apporto alla cura dell'A.A. è così minimo che si può evitare?

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao collapse..purtroppo ogni shampoo è inutile nell'interrompere la progressione dell'a.a.,forse il nizoral ha una minima azione ma di certo non è lo shampoo che impedisce il progredire o che riescie a contrastarla...l'azione dello shampoo può essere quella di normalizzare il sebo,ridimensionare gli stadi acuti della dermatite seborroica e così via...altro non fa,quindi qualsiasi shampoo scegli di usare mettiti il cuore in pace che non ti darà alcun risultato.Se vuoi completare la tua cura con un topico devi dirigerti verso le lozioni,poi scegli tu quale preferisci...i dottori ti consiglieranno tutti lozioni a base di minoxidil più antiandrogeni(ormai questa frase è stata detta e ridetta così tante volte che sembra una filastrocca!),io mi trovo bene con la lozione revivogen e sono soddisfatto della sensazione che mi da lo shampoo dopo il risciacquo.Per vedere le opinioni più disparate su ogni sorta di shampoo ti consiglio di andare nella sezione adatta e cioèI migliori shampoo.Spero di esserti stato d'aiuto...ciao!!

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
IO penso di si, infatti ho smesso di utilizzarlo. (intendo il Revivogen Shampoo, non la lozione che continuo ad utilizzare regolarmente da 7 mesi) Magari un effetto minimo l´avrà pure, ma è trascurabile.Oddio come shampoo non mi è sembrato assolutamente male, solo che magari per me era un po´troppo fortino, visto che lavo i capelli almeno una volta al giorno, e a volte al mattino ed alla sera (faccio molto sport)
Se i lavaggi frequenti sono anche il tuo caso io ti consiglio l´ultraleggero della Ducrey, quello con l´etichetta verde per intenderci, oppure BioMellis shampoo, al miele d´acacia. Sono tutti e 2 molto dolci e delicati. Bio mellis non costa molto, tipo 6-7 euro, Ducrey invece mi ricordo che costava un botto in Italia, vabbè perchè con l´euro pure le farmacie hanno fatto follie[:(!][:(!], infatti qua in germania costa meno.
Ciao a tutti

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Il discorso è che nessuno sa dare una risposta definitiva....se mi dite è uguale a qualsiasi altro shampoo ok....se invece usato con costanza aiuta al mantenimento e a rallentare il procedere della AA allora sono altri i discorsi!!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
nessuno shampoo usato con costanza aiuta al mantenimento e a rallentare il procedere della a.a.,neanche se lo tenessi su in testa tutto il giorno!Lo shampoo ha un'azione detergente,non terapeutica per quanto riguarda il miglioramento dell'a.a!Prova a leggere un po' il sito calvizie.net e vedrai che riuscirai a far maggiore chiarezza!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Collapse....[:D]
nessun shampoo usato con costanza puo rallentare l'a.a!!

per quanto riguarda il revivogen shampoo,sarà anche un buon prodotto ma costa troppo.( se poi hai soldi da spendere è un altro discorso)

buttati sugli shampoo ultra delicati come bio mellis o simili, lo shampoo ha il solo compito di detergere delicamente la cute dato che la bombardiamo gionrnalmente con lozioni e creme varie...

ciaoo

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Quindi è una farsa non è uno shampoo! se l'azione è identica a un qualsiasi altro shampoo dal punto di vista del rallentamento dell' A.A. si fa tanta pubblicità ma in fondo è una Xxxxxx...queste cosiderazioni sono dirette conclusioni rispetto a ciò che avete detto, no??

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Perchè dovresti considerarlo una farsa?!Nessuno ha mai sostenuto che lo shampoo revivogen potesse fare qualcosa per rallentare il progredire dell'androgenetica.Scusa,è anche ovvia come cosa,si è sempre fatta questa considerazione:lo shampoo lo lasci agire per 5-10 minuti massimo quando ti lavi i capelli,cosa vuoi che succeda in quei 5 minuti??Di certo può avere efficacia una lozione,che viene lasciata agire sullo scalpo per 3 o più ore.Questo è uno dei motivi per cui anche se facessero per assurdo uno shampoo che contiene minoxidil,progesterone,spironolattone,saw palmetto e chi più ne ha più ne metta,avendo la possibilità di agire solo 10 minuti non apporterebbe alcun beneficio!Ti faccio un altro esempio...se tu usassi una lozione a base di antiandrogeni e la lasciassi su solamente mezz'ora e poi la risciacqui il contributo che potrebbe dare sarebbe così misero da poter essere considerato trascurabile!Il revivogen è semplicemente uno shampoo con cui molti si trovano bene perchè a differenza di altri è delicato e lascia una sensazione di freschezza straordinaria sulla cute,almeno così è stato per me,poi come per tutte le cose c'è anche chi non si è trovato affatto bene.Non troverai mai uno shampoo che svolga l'azione che dici tu...

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Ok questo è tutto un altro discorso e certamente non basta perchè io lo scelga...ci sono tanti altri shampi che fanno quello che dici!! I fatto è che era presentato come shampoo anticaduta, anti dht ecc. per i suoi componenti non da tutti usati...quindi come non detto! per questo dico che è una farsa!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,294
3,984
2,015
Milano
Caro Collapse, non è che ti confondi con la lozione ? Questa sezione è soprattutto dedicata a lei. Nello shampoo si ritrovano alcuni elementi della lozione, ma al massimo è spacciato come coadiuvante (ancor più il balsamo) dell'omonima lozione.

Comunque uno shampoo che influisce sulla capigliatura esiste: è il Nizoral, grazie al ketoconazolo, ispessisce i capelli e fa apparire più folta la chioma e non è un effetto momentaneo. Come il Nizoral ma con meno ketoconazolo, c'è il Triatop (che però ha l'1% e non il 2% di keto del Nizoral) poi ci sono alcuni shampoo cosmetici che pure contengono questa sostanza, ma non è data a sapere la percentuale (segui il 3d Nizoral nella sezione I migliori shampoo).

Saluti.[:)]

MA - r l i n

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
O sono impazzito oppure le cose che ho letto sono quelle scritte nelle indicazioni dello shampoo quando viene presentato!

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
guarda con tutta la buona volontà non ho mai letto che lo Shampoo Revivogen combatta l´alopecia androgenetica...
c`è scritto anche sul foglietto chew ti mandano insieme alla lozione ed allo shampoo: lo shampoo senza lozione non fa un tubo! Parole chiare e tonde della casa produttrice.Altro discorso si può fare per la lozione...
Ora però, visto che uno shampoo lo devi comprare, se magari compri la lozione Revivogen compri anche lo shampoo, che costa 10 dollari, quanto sarà, 7 euro, cioè davvero poco per un buono shampoo, sempre che Revivogen shampoo ti piaccia, altrimenti come ti avevo scritto comprati bio mellis...

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da flegias

per quanto riguarda il revivogen shampoo,sarà anche un buon prodotto ma costa troppo.( se poi hai soldi da spendere è un altro discorso)

buttati sugli shampoo ultra delicati come bio mellis o simili, lo shampoo ha il solo compito di detergere delicamente la cute dato che la bombardiamo gionrnalmente con lozioni e creme varie...

ciaoo

24 euro per 360 Ml di Ottimo shampoo, che dura circa 6 mesi!non mi sembrano troppi..
E poi che shampoo è?!?da PAURA!!
tutti i miei amici e amiche lo usano da quando l'hanno provato su mio consiglio!
per me il Revivogen shampoo è OTTIMO
poi se qualcuno si aspetta qualcosa per l'A.A. da uno shampoo, è ovviamente fuori strada..il revivogen però rimuove sebo e Dht..
Gli unici shampoo che hanno proprietà particolari sono il Nano ed il Nizoral/triatop (per via del Ketaconazolo)
Ciauzzz

Fede[8)]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Citazione:Messaggio inserito da flegias

ciaoo

24 euro per 360 Ml di Ottimo shampoo, che dura circa 6 mesi!non mi sembrano troppi..
E poi che shampoo è?!?da PAURA!!
tutti i miei amici e amiche lo usano da quando l'hanno provato su mio consiglio!
per me il Revivogen shampoo è OTTIMO
poi se qualcuno si aspetta qualcosa per l'A.A. da uno shampoo, è ovviamente fuori strada..il revivogen però rimuove sebo e Dht..
Gli unici shampoo che hanno proprietà particolari sono il Nano ed il Nizoral/triatop (per via del Ketaconazolo)
Ciauzzz

Fede[8)]

E il fatto che rimuova dht non fa si che abbia una marcia in più rispetto ad un normale shampoo e questo non aiuta (se pur minimamente) nel combattere l'A.A. ??
Il nano o nizoral cosa hanno in più?? e se ce l'hanno come mai è una scelta che poch fanno?? un aiutino in più fa sempre bene sopratutto quando si cerca di tutto per combattere il nostro male!!

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ormai tanti shampoo hanno come slogan anti-Dht o remove dht..di sicuro sulla carta è una cosa buona, poi non sò quanto sia effettivo.
Al di là di tutto ciò, io il Revivogen lo ritengo un shampoo fantastico..
Ciauzzz

Fede[8)]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Quindi in coclusione nessuno riesce a dare un giudizio definitivo...cmq. un ultimo quesito anche s efuori post...parlavi del Nizoral...me lo consigliate quanto Revivo?? lo posso trovare in farmacia?? Unultima cosa...Revivo prendendolo da shop online americani, pur con una spedizione maggiore, costa meno che prenderlo in Italia...avete mai ponderato??