Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Citazione:Messaggio inserito da flegias
Collapse....[

]
nessun shampoo usato con costanza puo rallentare l'a.a!!
per quanto riguarda il revivogen shampoo,sarà anche un buon prodotto ma costa troppo.( se poi hai soldi da spendere è un altro discorso)
buttati sugli shampoo ultra delicati come bio mellis o simili, lo shampoo ha il solo compito di detergere delicamente la cute dato che la bombardiamo gionrnalmente con lozioni e creme varie...
ciaoo
24 euro per 360 Ml di Ottimo shampoo, che dura circa 6 mesi!non mi sembrano troppi..
E poi che shampoo è?!?da PAURA!!
tutti i miei amici e amiche lo usano da quando l'hanno provato su mio consiglio!
per me il Revivogen shampoo è OTTIMO
poi se qualcuno si aspetta qualcosa per l'A.A. da uno shampoo, è ovviamente fuori strada..il revivogen però rimuove sebo e Dht..
Gli unici shampoo che hanno proprietà particolari sono il Nano ed il Nizoral/triatop (per via del Ketaconazolo)
Ciauzzz
Fede[8)]
E il fatto che rimuova dht non fa si che abbia una marcia in più rispetto ad un normale shampoo e questo non aiuta (se pur minimamente) nel combattere l'A.A. ??
Il nano o nizoral cosa hanno in più?? e se ce l'hanno come mai è una scelta che poch fanno?? un aiutino in più fa sempre bene sopratutto quando si cerca di tutto per combattere il nostro male!!