Ci sono anch'io ad usare minox e basta!
Prima ho iniziato con tricoxidil (quindi minox al 2%). Dopo qualche mese (circa 3-4 mesi) non ho rilevato effetti soddisfacenti. Quindi in farmacia mi sono fatto preparare una lozione di minox 4% e, dopo circa un mesetto, quasi due, sarà per il lavoro in background maturato anche con il minox al 2%, rilevo miglioramenti.
Ora però ti spiego i miglioramenti in cosa consistono. Premetto che ho 30 anni e la mia situazione potrebbe essere ritenuta da molti assolutamente indegna di qualsiasi terapia. Il mio unico problema era rappresentato da un genetico diradamento al vertex e da capelli non molto folti e tendenti al sottile. In particolar modo, quando abusavo del phon, si sfibravano sul frontale: oserei dire che fossero displasici. Per anni però non mi sono posto il problema finchè non ho letto questo forum ed intravisto la possibilità, attraverso il minox, di migliorare lo stadio in cui si trovano i miei capelli nelle zone critiche.
Come risultato ti dirò che, forse ma forse, c'è stato un leggero rinfoltimento nella zona vertex. SICURAMENTE il fusto dei capelli è palesemente più sano in tutte le zone in cui uso il minox (quindi frontale-tempie-vertex).