chi usa galenici

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
volevo sapere quante di voi usano galenici o comunque topici.
io uso: minox 3%, progesterone 1% e triamcinolone...

sono l'unica?
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Anch'io uso un galenico che contiene minoxidil... ma ora nn ricordo la composizione .

Se ti interessa posso postertelo domani
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
si, grazie, volevo fare un confronto tra galenici utilizzati da donne, e vedere anche se sono utilizzati!
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao, ecco qua:
Minoxidil 3%
Glutatione 2%
Retinolo 2,5%
Tocoferolo 2,5%

A te cosa è stato diagnosticato?
 

freccia

Utente
8 Settembre 2004
32
0
15
il galenico che uso io è questo:

- idrocortisone butirrato 0,05
- estrone base 0,05
- melatonina 0,05
- alcol 75°

diagnosi: telogen effluvio misto ad areata

ciao
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
A me è stata diagnosticata androgenetica, misto ad effluvi più o meno cronici. Sono tanti anni che ho questo problema (da circa 15, ora ne ho 33). Ma ho comunque sempre un discreto diradamento. Mi chiedevo se si potesse fare di meglio, anche se il derma dice che già mantenere la situazione attuale è un risultato.


Citazione:Messaggio inserito da Marlene
volevo sapere quante di voi usano galenici o comunque topici.
io uso: minox 3%, progesterone 1% e triamcinolone...

sono l'unica?
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Ciao Marlene,
ho appena postato la mia scheda personale in cui puoi trovare il galenico che uso per il mio telogen effluvium.
Ciao[;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara Marlene
personalmente utilizzo un galenico a base di estrone ed idrocortisone butirrato in soluzione idroalcolica!
A questo ho aggiunto il folligen puro, una lozione di erbe ( acui si aggiungono cose un pò per volta) ed un estratto di semi di melagrana entrambi in soluzioni idroalcoliche (preparate in collaborazione con i miei adorati Marlin e merlin)...perchè devi sapere che sono una vera e propria amante del fai da te naturale...non smetterei mai di imparare![;)]

Tu usi solo il preparato che hai nominato?

Un abbraccio
Cleop...
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
io uso solo il preparato che ho riportato, prendo anche la pillola, ma principalmente per scopi anticocezionali. Sono molto interessata ai tuoi preparati e vorrei saperne di più. Mi sto sempre di più convertendo al naturale... non smetterò mai di utilizzare ciò che mi dice il medico, non sono estremista, ma mi piace integrare con cose naturali. puoi approfordire sui tuoi preparati? intanto sto cercando di migliorare la mia alimentazione e utilizzare tisane per i miei annosi problemi digestivi e di tensione addominale.

ciao!!


Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Cara Marlene
personalmente utilizzo un galenico a base di estrone ed idrocortisone butirrato in soluzione idroalcolica!
A questo ho aggiunto il folligen puro, una lozione di erbe ( acui si aggiungono cose un pò per volta) ed un estratto di semi di melagrana entrambi in soluzioni idroalcoliche (preparate in collaborazione con i miei adorati Marlin e merlin)...perchè devi sapere che sono una vera e propria amante del fai da te naturale...non smetterei mai di imparare![;)]

Tu usi solo il preparato che hai nominato?

Un abbraccio
Cleop...