Chi tra genhair e housepharmacy mi ha fregato?

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Allora, io ho ricevuto oggi il pacco da Housepharmacy ordinato circa un mese fa. Tutto ok quindi. La ditta è la stessa segnalata da Proxy: WAGHESHWARI ENTERPRISE. Per cui, dopo un anno di esperienza con l'acquisto di generici posso dire che:

1. Genhair non spedisce più in Italia, lasciate perdere. Il prodotto (finpecia) era lo stesso che manda HP
2. Housepharmacy è seria
3. Molti dei pacchi che non arrivano o sono bloccati in dogana o vi sono problemi relativi alle poste. Ho aspettato un pacco dagli USA per 3 mesi.

Housepharmacy al momento della spedizione ha allegato alla busta il tagliando per la dogana che dichiara Merce Campione Gratuito, no valore commerciale. Fanno lo stesso i grossisti russi da cui acquisto CD su Ebay.

Fa inoltre piacere sapere che Finpecia è stata testata positivamente!

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Opeth
3. Molti dei pacchi che non arrivano o sono bloccati in dogana o vi sono problemi relativi alle poste.

E se non ha un codice di tracciatura, cosa bisogna fare per sbloccarlo ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,957
8,261
2,015
Se il pacco e bloccato e' la stessa dogana che ti informa e ti chiede documentazione in merito.
Se il pacco non arriva e non arriva nemmeno la segnalazione della dogana,il pacco e' andato perso.

ciauzz[8D]

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Se il pacco e bloccato e' la stessa dogana che ti informa e ti chiede documentazione in merito.
Se il pacco non arriva e non arriva nemmeno la segnalazione della dogana,il pacco e' andato perso.

Quindi nella mia condizione non devo fare nulla ma solo aspettare, giusto ?

Ho anche ordinato una maxi-confezione di shampoo Tricomin, da un sito amerciano, spedito il 26 febbraio con la First Class Mail (in pratica la semplice spedizione postale, non il corriere)... speriamo che mi arrivi sano e salvo, e possibilmente senza ulteriori spese alla consegna[8D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
The Indian wholesaler shipped the products to our address. When we receive it we will forward it to you immediately. I am sure you will receive it next week.

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Ad averla letta prima questa discussione, invece avevo trovato molti pareri positivi su genahair.
Ho fatto un ordine molto consistente di spironolattone al 2% appunto da genhair.com, l'ordine rimane in stato di processing, il pacco dopo 11 giorni non è arrivato, alle mail non rispondono!
Direi che non è proprio affidabile, però se non spedissero più all'Italia perchè danno la possibilità? questa è frode.