Chi tra genhair e housepharmacy mi ha fregato?

qwerty1985

Utente
1 Febbraio 2007
7
0
5
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema. Ho comprato il trattamento per 3 mesi di finpecia sia da genhair che da housepharmacy, ma a distanza di due mesi ho ricevuto un solo pacco. Come posso fare a sapere chi dei due non me lo ha spedito visto che nel pacco non si fa riferimento al nome del sito dal quale ho comprato?

qwerty1985

Utente
1 Febbraio 2007
7
0
5
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema. Ho comprato il trattamento per 3 mesi di finpecia sia da genhair che da housepharmacy, ma a distanza di due mesi ho ricevuto un solo pacco. Come posso fare a sapere chi dei due non me lo ha spedito visto che nel pacco non si fa riferimento al nome del sito dal quale ho comprato?

qwerty1985

Utente
1 Febbraio 2007
7
0
5
Ciao a tutti.

protexo

Utente
8 Gennaio 2006
97
0
65
Il pacco che non hai ricevuto E' stato sicuramente bloccato alla dogana, storia gia' vista e rivista ...

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Più facile che sia stato bloccato quello di housepharmacy visto che genhair spedisce dall'europa...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,957
8,261
2,015
Beh non sempre genhair spediva dall'Europa,ma solo nel caso la merce non arrivava a destinazione dopo la prima spedizione.
Io mi ero scritto quello che c'era scritto sulla busta di housepharmacy.com ,se lo trovo te lo scrivo.

Comunque entrambi i siti hanno sempre spedito tutto,la colpa e' solo della dogana che blocca i pacchi.

ciauzz[8D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
a me da genhair sarà 2 mesi che aspetto e ancora non arriva nulla. ogni volta dicono che lo rimandano ma poi non arriva

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,957
8,261
2,015
Trovato,sulla busta di house.... c'e' scritto:
WAGHESHWARI ENTERPRISE

ciauzz[8D]

qwerty1985

Utente
1 Febbraio 2007
7
0
5
Grazie proxy.
Anche nella mia busta c'è lo stesso timbro.
La cosa strana è che mi è arrivata con posta assicurata.
Ora vi spiego cosa mi è successo:
a novembre avevo acquistato da genhair, ma ai primi di gennaio non avevo ricevuto niente.
Allora li ho contattati e mi hanno detto che me lo avrebbero rispedito. Il giorno stesso, per sicurezza, ho comprato il trattamento anche da housepharmacy.
A fine mese ho ricevuto il pacco con posta assicurata.
La spedizione per posta assicurata l'avevo ricevuta solo per la seconda spedizione quando protestavo per il mancato ricevimento del pacco.
E' per questo che mi permane il dubbio.
A voi housepharmacy spedice per posta assicurata?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,957
8,261
2,015
Non ci ho mai fatto caso siceramente...

ciauzz[8D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
quindi anche te non hai ricevuto da genhair! oggi ho scritto ancora a norbert, vediamo che dice...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
come possiamo fare secondo te? prima rispondevano adesso non più... a te rispondono?

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
....ho parlato con un ufficiale della guardia di finanza. Dice che se fermano un plico e lo aprono, dovrebbero redigere un verbale e notificarlo all'interessato. Non dovrebbero poter fermare la posta e sequestrare senza rendere conto a nessuno...sarebbe furto, appropriazione indebita, abuso d' ufficio eccetera. Norbert per conto suo cerca di scusarsi ma mi sa che anche lui non sa che pesci pigliare.
Non so che dire. O è l' EFFICENZA della dogana o l' INEFFICENZA delle poste...o tutti e due questi fattori che collaborano a rendere dura la vita dei cittadini italiani.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
norbert a me non ha più risposto, adesso non spediscono + in italia per sti problemi, in ogni caso dovrebbero almeno rimborsarci

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Non è proprio attinente il 3d, ma la mia esperienza si riferisce alla dogana e quindi ne parlo qui.

Su Ebay ho spesso comprato lettori mp3 da hong kong, perchè li trovavo efficienti e funzionali anche più di un tradizionale Ipod, ma soprattutto meno costosi.

Negli anni passati ne avevo comprati due, sempre arrivati dopo più o meno un mese e perfettamente funzionanti.

Ora l'ultimo l'ho ordinato il 2 gennaio e, per la prima volta, non mi è ancora arrivato. E sono passati ormai più di 2 mesi, chissà che cazz è successo [:(]

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
LG, vedi se riesci a collegarti a questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=T_SJMWaxSRA
Qualcosa sta andando storto.