Chi sta peggiorando nonostante le cure?

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Dopo 9 mesi di Propecia e 5 di Aloxidil la situazione è peggiorata e adesso i segni della calvizie cominciano ad essere evidenti anche agli occhi degli altri...
Io non mi aspettavo chissà cosa dalla terapia, ma almeno speravo di non peggiorare più velocemente di prima. Invece in questi ultimi mesi sembra proprio che la progressione della calvizie abbia subito un'accelerazione...
In questi giorni mi viene voglia di mollare tutto ed evitare di continuare ad illudermi inutilmente...tanto, bene che mi vada, riuscirò a prolungare questa agonia per al massimo 2-3 anni ma poi le cose faranno il loro corso...
Volevo sapere se tutto questo sta succedendo a qualcun'altro...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Dopo 9 mesi di Propecia e 5 di Aloxidil la situazione è peggiorata e adesso i segni della calvizie cominciano ad essere evidenti anche agli occhi degli altri...
Io non mi aspettavo chissà cosa dalla terapia, ma almeno speravo di non peggiorare più velocemente di prima. Invece in questi ultimi mesi sembra proprio che la progressione della calvizie abbia subito un'accelerazione...
In questi giorni mi viene voglia di mollare tutto ed evitare di continuare ad illudermi inutilmente...tanto, bene che mi vada, riuscirò a prolungare questa agonia per al massimo 2-3 anni ma poi le cose faranno il loro corso...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265

orchidea2004

Utente
31 Agosto 2006
32
0
15
ciao, ma sei sicuro che sia la cura giusta? io ne abebo provate molte..poi finalmente tempo fa ho trovato il prodotto giusto..i miei capelli non cadono più..anzi, si sono reinfoltiti, sono più forti e corposi..e ho sentito altra gente che si è trovata bene con questo prodotto..

frapiz

Utente
16 Giugno 2006
42
0
15
Scusa orchidea2004, ma ce lo dici come si chiama 'sto prodotto o no? Sono due giorni che fai il misterioso, dicci cos'è e facciamola finita!
Oppure ci prendi in giro?

orchidea2004

Utente
31 Agosto 2006
32
0
15
scusate, ero nell'altro argomento..il prodotto si chiama avodart..è un prodotto nuovo..i medici ancora faticano a prescriverlo, ma io lo trovo lo stesso..è un prodotto mjolto valido..

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Avete capito che volpotto che è orchidea?forse se si leggesse un pò di esperienze sul forum non verrebbe qui a fare tutto il misterioso dicendo di aver trovato chissà quale rimedio per la calvizie..poi scopriamo cheè:LA DUASTERDE, peggio di un colpo in testa.
Io mi chiedo come sia possibile che le persone incomincino ad assumere dei farmaci senza prima documentarsi in maniera decente.Ho alla fine la pellaccia è la loro.
Cmq in bocca a lupo orchidea

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Matto, la mia idea l'ho detta nell'altro aperto da Orchidea Mi presento. Anche la Finasterdide non è esente da rischi, non dimentichiamolo. Quello che conta è farlo con cognizione e seguiti da un medico. Aggiungo che più di un medico prescrive la duta della quale spero di non avere mai bisogno. In ogni caso anche i finalizzati come me non possono sentirsi totalmente al sicuro da futuri problemi, per questo occorre avere i piedi di piombo.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Nemmeno io ho avuto grossi miglioramenti. Prendo finasteride da 8 mesi e sul vertice e sulla chierica i segni del diradamento sono evidenti.
Sono un po' deluso e preoccupato: infatti anche se per un numero ristrettissimo di casi il propecia può anche non fare effetto. Oppure potrei non avere un'a.a. e chissà cos'altro.
Ho scoperto proprio su questo forum, grazie ad altri post, che esiste una forma di alopecia, l'alopecia psicogena, che è facilmente confondibile con l'a.a.
Premetto che non sono influenzabile su questo piano, ma ho dei dubbi che possa trattarsi di questo tipo di problema: sono una persona emotiva e in passato ho lottato contro altre forme di forte stress. Nella mia famiglia ho altri esempi e, parlando di ereditarietà, calvizie e sistema nervoso colabrodo vanno di pari passo.
Pensavo di fare tutti gli esami per scongiurare allergie, intolleranze, problemi ormonali, eccetera, continuando le cure. Poi si vedrà...
In bocca al lupo anche a voi!

orchidea2004

Utente
31 Agosto 2006
32
0
15
senti matto, non vedo perchè devi parlare così..io sono giovane e vedere che i miei capelli iniziavano già a cadere era un dramma..ho provato cure su cure senza nessun risultato soddisfacente..poi ho trovato questo farmaco che su di me ha fatto miracoli..scusa se visto che in questo forum ho trovato gente molto demoralizzata, ho voluto mettere al corrente della mia esperienza..e offrire il mio aiuto a chi magari ne ha bisogno..

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Bene! mi scuso se sono stato troppo brusco, l'importante è che tu faccia tuto sotto monitoraggio medico.
The cure ti ho risposto nell'altra discussione dicendo che condivido quello che dici

orchidea2004

Utente
31 Agosto 2006
32
0
15
si, mi aveva fatto qualcosa, non tantissimo però..ma mi dava problemi a livello sessuale..e la mia donna non ne era molto contenta..

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

chi prende 0.5 mg/die di dutasteride migliora...........solo perchè ca**o pu***na tr**a INFAME SCHIFOSA HANNO BLOCCATO LA SPERIMENTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA PERCHèèèèè!!!!!!!!!!!!!è DA 10 FOTTUTISSIMI ANNI CHE LE CURE SONO SEMPRE QUELLE!!!!E ANCORA NULLA DI NUOVO ALL ORIZZONTE!!!

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da defkon

chi prende 0.5 mg/die di dutasteride migliora...........solo perchè ca**o pu***na tr**a INFAME SCHIFOSA HANNO BLOCCATO LA SPERIMENTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA PERCHèèèèè!!!!!!!!!!!!!è DA 10 FOTTUTISSIMI ANNI CHE LE CURE SONO SEMPRE QUELLE!!!!E ANCORA NULLA DI NUOVO ALL ORIZZONTE!!!

Scusate ma non ne so molto di dutasteride. Da quello che ho capito è un altro principio attivo che potrebbe creare più problemi della fina se non controllato. E' più efficace ma hanno bloccato la sperimentazione?
Allora perché ci sono medici che la prescrivono?
Capisco benissimo il tuo sfogo, sono d'accordo.