Chi sono i top 3 miglior chirurghi al mondo?

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
31
7
15
Tu che lo conosci da tanto, pensi sia bravo anche per la FUE??
A me Gambino piace molto come persona e professionista ma spinge per farmi la FUT, io nn la voglio fare
Su questo non ti so dire, io negli anni ho fatto controlli e non ha mai voluto un centesimo oltre a sconsigliarmi un ritocco. A me ha sempre detto che la Fut è più affidabile nel tempo,non so se fa anche la FUE.

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
31
7
15
Io non capisco. Ma se il trapianto non lo faccio ora che i capelli sono importanti (ho 23 anni), quando lo faccio? A 40? Quando sarebbe anche ok non avere più capelli?

Cioè, fammi capire per favore perché ammetto la mia ignoranza in materia. Il trapianto lo si fa solo quando vi sono dei buchi enormi in testa? Perché la mia situazione estetica è già gravemente compromessa da anni. Devo aspettare di essere totalmente glabro? Nel frattempo continuo con sti capelli terribili?

Allora tanto vale andare di patch che mi farebbe riavere i capelli di un 15 enne, almeno a livello estetico. E fino a quando la situazione non è talmente grave da richiedere un trapianto. Perché, appunto, mi pare di capire che il trapianto lo si fa solo quando la situazione è un disastro totale

Comunque Ettore Casolin, lo youtuber, aveva molti più capelli di me quando ha fatto il trapianto.
Quando feci il trapianto avevo circa 35 anni e più o meno ero messo come te, attaccatura più alta ai lati però. Se i capelli sono destinati a cadere e sono molto radi il trapianto va bene. Ma questo te lo può dire solo chi ti opera, se si può si fa se no si aspetta.

Dedivad

Utente
15 Maggio 2022
202
11
165
Quando feci il trapianto avevo circa 35 anni e più o meno ero messo come te, attaccatura più alta ai lati però. Se i capelli sono destinati a cadere e sono molto radi il trapianto va bene. Ma questo te lo può dire solo chi ti opera, se si può si fa se no si aspetta.
Eri nella mia stessa situazione di diradamento attuale? Io ne ho 23 però.

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
31
7
15
Eri nella mia stessa situazione di diradamento attuale? Io ne ho 23 però.
A 23 ero messo bene poi verso i 30 ho cominciato a perderli però abbastanza lentamente, più o meno come te però avevo 12 anni in più. Gambino mi visito' e mi spiego' tutto, avevo un po' di timore però ero convinto. I miei genitori non erano d'accordo però poi si sono comvinti visti i risultati.

Mambo

Utente
29 Novembre 2023
54
2
65
A 23 ero messo bene poi verso i 30 ho cominciato a perderli però abbastanza lentamente, più o meno come te però avevo 12 anni in più. Gambino mi visito' e mi spiego' tutto, avevo un po' di timore però ero convinto. I miei genitori non erano d'accordo però poi si sono comvinti visti i risultati.

Fatto FIT ?