Su questo non ti so dire, io negli anni ho fatto controlli e non ha mai voluto un centesimo oltre a sconsigliarmi un ritocco. A me ha sempre detto che la Fut è più affidabile nel tempo,non so se fa anche la FUE.Tu che lo conosci da tanto, pensi sia bravo anche per la FUE??
A me Gambino piace molto come persona e professionista ma spinge per farmi la FUT, io nn la voglio fare
La cicatrice é visibile se fai rasare i capelli con la macchinetta, se li fai tagliare con la forbice non si vede nullaNon voglio la cicatrice ( so già tutto in merito che si copre ecc ma nn la voglio fare)
Cioè??Facile dare giudizi così
Quando feci il trapianto avevo circa 35 anni e più o meno ero messo come te, attaccatura più alta ai lati però. Se i capelli sono destinati a cadere e sono molto radi il trapianto va bene. Ma questo te lo può dire solo chi ti opera, se si può si fa se no si aspetta.Io non capisco. Ma se il trapianto non lo faccio ora che i capelli sono importanti (ho 23 anni), quando lo faccio? A 40? Quando sarebbe anche ok non avere più capelli?
Cioè, fammi capire per favore perché ammetto la mia ignoranza in materia. Il trapianto lo si fa solo quando vi sono dei buchi enormi in testa? Perché la mia situazione estetica è già gravemente compromessa da anni. Devo aspettare di essere totalmente glabro? Nel frattempo continuo con sti capelli terribili?
Allora tanto vale andare di patch che mi farebbe riavere i capelli di un 15 enne, almeno a livello estetico. E fino a quando la situazione non è talmente grave da richiedere un trapianto. Perché, appunto, mi pare di capire che il trapianto lo si fa solo quando la situazione è un disastro totale
Comunque Ettore Casolin, lo youtuber, aveva molti più capelli di me quando ha fatto il trapianto.
Eri nella mia stessa situazione di diradamento attuale? Io ne ho 23 però.Quando feci il trapianto avevo circa 35 anni e più o meno ero messo come te, attaccatura più alta ai lati però. Se i capelli sono destinati a cadere e sono molto radi il trapianto va bene. Ma questo te lo può dire solo chi ti opera, se si può si fa se no si aspetta.
A 23 ero messo bene poi verso i 30 ho cominciato a perderli però abbastanza lentamente, più o meno come te però avevo 12 anni in più. Gambino mi visito' e mi spiego' tutto, avevo un po' di timore però ero convinto. I miei genitori non erano d'accordo però poi si sono comvinti visti i risultati.Eri nella mia stessa situazione di diradamento attuale? Io ne ho 23 però.
A 23 ero messo bene poi verso i 30 ho cominciato a perderli però abbastanza lentamente, più o meno come te però avevo 12 anni in più. Gambino mi visito' e mi spiego' tutto, avevo un po' di timore però ero convinto. I miei genitori non erano d'accordo però poi si sono comvinti visti i risultati.
Fut come ho scritto e spiegato anche post trapiantoFatto FIT ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: