chi si offre volontaria per un reinfoltimento?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Care ragazze,
Damien ha lanciato una proposta secondo me molto interessante:
Citazione:Una volta ho inviato un esempio di base per rinfoltimento ad una ragazza, pero' era priva di capelli percio' difficile giudicare l' effetto finale.
Possiamo fare un esperimento, mi serve una ragazza che faccia da tester, ho bisogno di una sua ciocca di capelli, una foto della sua testa per stabilire approssivamente il grado di diradamento e quindi la larghezza delle maglie dalle quali dovranno fuoriscire i capelli esistenti.
Mi faro' realizzare il sistema e quindi lo inviero' alla ragazza per farglielo provare.
Avrete cosi' un parere diretto e dettagliato.
Essendo semplicemente un test,per il fissaggio, utilizzeremo le clips in modo da non dover radere i capelli in nessun punto.
Nessun tipo di costo sara' richiesto da parte mia,utilizzero' il sistema come campione da far visualizzare.
Fatemi sapere, ciao.

Chi sarebbe interessata?
baci!
Claudia
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Care ragazze,
Damien ha lanciato una proposta secondo me molto interessante:
Citazione:Una volta ho inviato un esempio di base per rinfoltimento ad una ragazza, pero' era priva di capelli percio' difficile giudicare l' effetto finale.
Possiamo fare un esperimento, mi serve una ragazza che faccia da tester, ho bisogno di una sua ciocca di capelli, una foto della sua testa per stabilire approssivamente il grado di diradamento e quindi la larghezza delle maglie dalle quali dovranno fuoriscire i capelli esistenti.
Mi faro' realizzare il sistema e quindi lo inviero' alla ragazza per farglielo provare.
Avrete cosi' un parere diretto e dettagliato.
Essendo semplicemente un test,per il fissaggio, utilizzeremo le clips in modo da non dover radere i capelli in nessun punto.
Nessun tipo di costo sara' richiesto da parte mia,utilizzero' il sistema come campione da far visualizzare.
Fatemi sapere, ciao.

Chi sarebbe interessata?
baci!
Claudia
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Care ragazze,
Damien ha lanciato una proposta secondo me molto interessante:
Citazione:Una volta ho inviato un esempio di base per rinfoltimento ad una ragazza, pero' era priva di capelli percio' difficile giudicare l' effetto finale.
Possiamo fare un esperimento, mi serve una ragazza che faccia da tester, ho bisogno di una sua ciocca di capelli, una foto della sua testa per stabilire approssivamente il grado di diradamento e quindi la larghezza delle maglie dalle quali dovranno fuoriscire i capelli esistenti.
Mi faro' realizzare il sistema e quindi lo inviero' alla ragazza per farglielo provare.
Avrete cosi' un parere diretto e dettagliato.
Essendo semplicemente un test,per il fissaggio, utilizzeremo le clips in modo da non dover radere i capelli in nessun punto.
Nessun tipo di costo sara' richiesto da parte mia,utilizzero' il sistema come campione da far visualizzare.
Fatemi sapere, ciao.

Chi sarebbe interessata?
baci!
Claudia
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
ma, quasi quasi, ci devo riflettere un attimo, devo vedere se posso continuare la terapia col galenico.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
secondo me è una ottima occasione per provare questa soluzione, con possibilità di tornare indietro in qualsiasi momento senza vincoli contrattuali e economici

e se per caso la soluzione si rivelasse ben tollerata anche sotto il profilo psicologico, tanto meglio, si avrebbe risolto il problema DEFINITIVAMENTE!