chi se li rasa corti?consiglio

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ragazzi vorrei chiedere a chi si rasa i capelli corti(per intenderci misura minima quindi senza pettine regolatore)se riesce a radersi completamente da solo o se si fa dare una mano per i punti più critici(ad es nuca dove nn si riesce a vedere)e se usate macchinette professionali da barbiere o normali rasoi elettrici cmq di marca(per intenderci quelli che si trovano nei negozi di ellettrodomestici)

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ragazzi vorrei chiedere a chi si rasa i capelli corti(per intenderci misura minima quindi senza pettine regolatore)se riesce a radersi completamente da solo o se si fa dare una mano per i punti più critici(ad es nuca dove nn si riesce a vedere)e se usate macchinette professionali da barbiere o normali rasoi elettrici cmq di marca(per intenderci quelli che si trovano nei negozi di ellettrodomestici)

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
io me li sono sempre tagliati da solo..
i punti critici sono dietro alla testa, ma se usi due specchi ed un buon rasoio non hai difficoltà...

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
usando due specchi e un pò di praticita (che viene col tempo)alla fine diventa un giochetto

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Non mi raso proprio a zero con la macchinetta perche' per il momento ho una situazione capellesca abbastanza buona.
Comunque come rapporto qualita' prezzo consiglio vivamente questi due TAGLIACAPELLI ELETTRICI della MOSER(un nome una garanzia)

http://www.casadelrasoio.com/pagine/scheda.asp?ID=1112
http://www.hairmarket.it/categ/attr/tosatrici/fancy.html

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

le rarissime volte che lo facevo senza pettine riuscivo da solo, mentre se usavo il pettine regolatore a 3 o 5mm mi facevo dare, se possibile, una mano da mio padre per rifinire bene la nuca.