Chi non può permettersi il casco (x esperti)

luigi_russolo

Utente
23 Settembre 2010
113
0
165
Ragazzi,

considerando che alcuni utilizzatori hanno avuto dei buoni risultati con le spazzole commerciali (tipo hairmax) con 9 o 12 diodi laser, vorrei chiedervi alcune domande:

1) prendendo ad esempio 50 led rossi 5mw 650mn può essere utile a chi ha una situazione ancora non troppo compromessa?

2) come mai le spazzole commerciali danno buoni risultati avendone così pochi?

3) C'è un modo per testare la funzionalità dei led di una spazzola quando la si compra usata?

Grazie a tutti in anticipo.


 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Io sto usando da fine agosto una Hairmax da 9 diodi comprata anni fa ma usata per pochissimo. Faccio sedute da 40 minuti tenendo la spazzola ferma per 5 bip anziché 1 sulla zona da trattare. Il diametro dei capelli è aumentato in maniera molto evidente, prima erano molto sottili e con effetto paglia, adesso sono dei veri e propri capelli in salute. Questo contribuisce veramente molto alla resa estetica, per quanto riguarda la ricrescita ho recuperato più di qualche capello, non miracoli ma sinceramente la migliore cura mai provata!
 

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
Con 100 eur si può fare questo e non perdi tempo, visto che puoi stare comodamente seduto al pc.

23ldz88.jpg


[:D]
 

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
Si, è vlasy.
L'ho comprato 6 mesi fa, ma non l'ho mai usato visto che non era assolutamente pratico tenerselo in mano per 20min.

La settimana scorsa mi è venuta questa idea e finalmente posso usarlo con costanza, senza compromessi. Magari gli metto un
pacco batteria così non ho problemi di cavo.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Melagialla-usi solamente la spazzola?Quali terapie hai intrapreso in precedenza?Grazie in anticipo :)
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
paradossalmente è quasi meglio la spazzola rispetto a una piastra fissa e che non segue la curva dello scalpo
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
La uso insieme a minoxidil 5% 2 volte al giorno e Pantostin. Il minocidil è da 1 anno e mezzo che lo uso con costanza, il Pantostin l'ho aggiunto gli ultimi 4 mesi. Prossima settimana anche a me arriverà il Vlasy.
 
F

fenderman

Visitatore
Scusate ho cercato informazioni sul viasy project ma non ho trovato nulla... dove è possibile acquistarlo?
 
F

fenderman

Visitatore
Comeon ha scritto:
Sul sito di Vlasi alcuni mostrano buoni risultati.


Vlasi o viasy? Ciao Comeon,puoi postare il link per favore?
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Fenderman ha scritto:
Comeon ha scritto:
Sul sito di Vlasi alcuni mostrano buoni risultati.


Vlasi o viasy? Ciao Comeon,puoi postare il link per favore?


Volentieri.

http://www.vlasyproject.com
 
F

fenderman

Visitatore
Comeon ha scritto:
Sul sito di Vlasi alcuni mostrano buoni risultati.


grazie del link. Mi chiedo se i risultati mostrati sul sito si riferiscono al trattamento con un singolo vlasy o con quella sorta di caschetto mostrato nella home page.
Perchè se fosse con un singolo vlasy..non sarebbero male (seppur considerando l'uso del minox,anche se non viene specificato se quei ragazzi già utilizzavano il minox in precedenza)..
Non si potrebbe mettere il pannello laser in un cappello e fare uscire il filo dall'apertura dello stesso?
 
F

fenderman

Visitatore
Mi rispondo da solo,non avevo letto bene la pagine products. Hanno usato 5 pannelli,a questo punto un caschetto costa più o meno lo stesso prezzo e si fa molto meno lavoro.peccato però.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Un pannello è 80mmx105mm, non puoi avere quei risultati con un singolo pannello per il semplice motivo che un singolo pannello copre una zona limitata.
O lo passi 20 minuti su ogni zona, ma diventa lungo ed impegnativo, oppure usi più pannelli.
Già con 2 riesci a coprire gran parte della zona più critica, io ho una configurazione a 2 pannelli più una patacca artigianale per completare il front. Mi manca qualcosina sui lati, ma lì al momento non ho problemi.

 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
ho iniziato il 3 febbraio, quindi fra una decina di giorni saranno 3 mesi.
risultati... è prestino per dire qualunque cosa, ho visto comparire tantissimi vellus sulle tempie che prima non avevo notato, ho l'impressione che qualcuno si stia allungando, solo che faticherei un po' a dire se sia qualcosa nuovo, oppure la ricrescita di qualcosa che già c'era ed è caduto.
In sostanza ancora non so dire con certezza se un miglioramento c'è, l'impressione c'è, ma è anche vero che ci voglio credere.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Io ho iniziato una settimana dopo di te, adesso sto passando ad un regime giornaliero. Ho avuto un peggioramento sicuro sul vertex che era già cominciato durante l'ultimo mese di utilizzo di lasercomb. Vellus ne sono spuntati molti, adesso continuo con costanza e speriamo..