chi mi spiega questo???

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
http://forum.IESONmaster.com/index.php?showtopic=30118
il link, per chi non lo voglia aprire, inizia così, ed è di un utente dell'altro forum:

Il primo anno quando prendevo fina tutte le mattina avevo notato il triste e noto calo della libido,ma da quando assumo la fina dopo il pranzo(passati i picchi di testosterone del mattino) ho notato che i sides della fina sono totalmente spariti e in più ho notato che nn ha per niente influito sul aga dal punto di vista della sua efficacia.
Provate anche voi ad assumerere la fina dopo pranzo e vediamo se il mio è stato solo un caso.


e io mi chiedo:
può essere un'idea provare ad assumere fina dopo pranzo??
anche se, il picco del testo è di mattina presto???


 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
http://forum.IESONmaster.com/index.php?showtopic=30118
il link, per chi non lo voglia aprire, inizia così, ed è di un utente dell'altro forum:

Il primo anno quando prendevo fina tutte le mattina avevo notato il triste e noto calo della libido,ma da quando assumo la fina dopo il pranzo(passati i picchi di testosterone del mattino) ho notato che i sides della fina sono totalmente spariti e in più ho notato che nn ha per niente influito sul aga dal punto di vista della sua efficacia.
Provate anche voi ad assumerere la fina dopo pranzo e vediamo se il mio è stato solo un caso.


e io mi chiedo:
può essere un'idea provare ad assumere fina dopo pranzo??
anche se, il picco del testo è di mattina presto???


 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
http://forum.IESONmaster.com/index.php?showtopic=30118
il link, per chi non lo voglia aprire, inizia così, ed è di un utente dell'altro forum:

Il primo anno quando prendevo fina tutte le mattina avevo notato il triste e noto calo della libido,ma da quando assumo la fina dopo il pranzo(passati i picchi di testosterone del mattino) ho notato che i sides della fina sono totalmente spariti e in più ho notato che nn ha per niente influito sul aga dal punto di vista della sua efficacia.
Provate anche voi ad assumerere la fina dopo pranzo e vediamo se il mio è stato solo un caso.


e io mi chiedo:
può essere un'idea provare ad assumere fina dopo pranzo??
anche se, il picco del testo è di mattina presto???


 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
il link è s.a.l.u.s.m.a.s.t.e.r. (Senza i puntini!!!)..non ieson master... però quando copio e incollo automaticamente lo trasforma in ieson...
comunque modificate il link e leggetelo...
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
sa.lusmaster (Senza punto...)

Scusa lo ripeto perchè magari non tutti lo sanno.

Sulla fina dopo pranzo (o dopo cena secondo alcuni) non so ma chi ha problemi potrebbe provare.
Secondo me cmq c'entra poco.
Per quanto mi riguarda l'ho sempre presa ad orario di cena
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ok... tu la prendi ad orario di cena...
ma in teoria molti consigliano al mattino....
samo hai avuto problemi di sides???
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si preferisce al mattino ma non e' che se la prendi dopo pranzo non ci sono sides...........
 

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
LOL..qua ogni tanto esce una cosa nuova[sp]

allora,ragazzi mo famo un sondagio su a che ora si deve prendere la fina..
io la prendo sempre a pranzo..ma se sento ste cose mi crolla il mondo addosso..dovrò cambiare fascia orari?[:O]
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da maverik
si preferisce al mattino ma non e' che se la prendi dopo pranzo non ci sono sides...........


eh ho capito.....
ma lui dice che da quando ha cambiato orario di assunzione i sides sono spariti totalmente....
 

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
eh ma io mi preoccupo anch ex il fatto che magari prea a pranzo non abbia manco effetto sull aga..mi preoocupa piu questo..perchè se sto prendendo un farmaco x mesi e poi so che a quell ora non serve a nulla..azz[:O]
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
io la prendo dopo pranzo...e gli effetti si vedono eccome, sides pochi pari a zero...forse un leggero calo della libido...quasi impercettibile...niente di piu!l'orari ddi assunzione non centra niente!
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
boh...
io la prendo di mattina... e i sides ci sono!!!!
provare a cambiare orario di assunzione non mi costa niente...
cosi vedrò anche se chi aveva aperto questa discussione aveva ragione!!
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
bah domani prendo la mia prima pasticca di propecia, a me è stata consigliata di prenderla la mattina entro pranzo... vediamo spero di nn avere sides =(
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
La finasteride la puoi assumere a qualsiasi orario senza nessuna paura.
La finezza (per nulla obbligatoria) sarebbe quella di assumerla la mattina appena svegliato.
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ok ma stando ai fatti del ragazzo che ha scritto cambiando l'orario ha solo avuto benefici!!!
cioè niente sides...