Chi mi consiglia

gregorio

Utente
15 Maggio 2010
7
0
5
Salve a tutt,da tempo ormai mi curo per le mie leggere stempiature e per ragioni anche lavorative e di look li porto rasati,uso minoxidil da tempo e la situazione non è nè peggiorata nè migliorata,l'unica cosa che peggiora è quella psicologica visto che ormai quasi non mi accetto più,visto che con la mia immagine ci lavoro e ci tengo molto. cosa mi consigliate di fare o magari che cura adottare per avere dei miglioramenti visto che ormai avevo pensato ad un innesto per risolvere il tutto. grazie

gregorio

Utente
15 Maggio 2010
7
0
5
Salve a tutt,da tempo ormai mi curo per le mie leggere stempiature e per ragioni anche lavorative e di look li porto rasati,uso minoxidil da tempo e la situazione non è nè peggiorata nè migliorata,l'unica cosa che peggiora è quella psicologica visto che ormai quasi non mi accetto più,visto che con la mia immagine ci lavoro e ci tengo molto. cosa mi consigliate di fare o magari che cura adottare per avere dei miglioramenti visto che ormai avevo pensato ad un innesto per risolvere il tutto. grazie

gregorio

Utente
15 Maggio 2010
7
0
5

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
A parte il problema della stempiatura,che potrebbe essere di ben poco conto....,
come dare un consiglio quando non si conosce la situazione ?[V]

gregorio

Utente
15 Maggio 2010
7
0
5
la mi a situaxione la conosco visto che vado a controllo ogni 6 mesi dal mio dermatologo, dice che la caduta è frenata e la situazione è stabile,almeno cosi' dice solo che io vedo sempre più spazio nelle tempie e non mi accetto.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Per le tempie c'è ben poco da fare, nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di stempiatura fisiologia che non è curabile farmacologicamente, l'unica soluzione è l'autotrapianto.

gregorio

Utente
15 Maggio 2010
7
0
5
qiundi l'unica soluzione è l'autotrapianto,ma ho anche sentito parlare bene di innesti artificiali potrebbero funzionare visto che ho 27 anni??

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
se e'soloop stempiatura d er' accertato che non hai aga lò'autotrapianto e' una strada percorribile
saluti